Game Of Thrones 6×02: la trama del secondo episodio “Home”

26/04/2016 di Redazione

Game Of Thrones 6×02 Home. È questo il titolo del secondo episodio di Game of Thrones 6, che andrà in onda negli Stati Uniti, su HBO, il prossimo 1 maggio, a una settimana esatta da The Red Woman, episodio che ha aperto in grande stile la sesta stagione de Il Trono di Spade.

Games Of Thrones 6 | Misteri che stanno per essere svelati? (No spoiler)

GAME OF THRONES 6×02 HOME

È ancora una volta HBO a diffondere la trama di Game Of Thrones 6×02 che si intitola semplicemente “Home”, ovvero “Casa”. La trama pubblicata da HBO, a dirla tutta, è piuttosto scarna, ma rivela alcuni dettagli importanti:

Bran si addestra con il Corvo a Tre occhi. All’Approdo del Re, Jamie consiglia Tommen. Tyrion chiede buone notizie, ma dovrà pensarci da solo. A Castello Nero i Guardiani della Notte seguono Thorne. Ramsay Bolton propone un piano e Balon Greyjoy fa altre proposte.

GAME OF THRONES 6×02 ANTICIPAZIONI

La trama di Game Of Thrones 6×02 è davvero molto sintetica ma, come analizza Jefferson Grubbs su Bustle, è sufficiente per fare alcune deduzioni o lanciarsi in elaborate congetture su cosa succederà:

Game Of Thrones 6×02: Torna Bran Stark. l’ultima volta che lo abbiamo visto è stato nella quarta stagione e ora il piccolo di casa Stark, ormai cresciuto, è arrivato alla Barriera per iniziare il proprio addestramento con il Corvo a Tre Occhi. Corvo a Tre Occhi interpretato da Max von Sydow, tra le altre cose.

Game Of Thrones 6×02: Cosa avrà da dire Zio Jamie al piccolo Tommen, che attualmente siede sul Trono di Ferro? E se non fosse davvero suo zio? Sarà in grado di raccontare anche a Tommen la stessa verità confessata a Myrcella prima che morisse a causa del veleno di Ellaria?

Game Of Thrones 6×02: Quali sono le “buone notizie” che attende Tyrion? Il ritorno di Daenerys? La pace a Meereen? E da chi aspetta queste buone notizie? Jorad e Daario se ne sono andati e i suoi unici consiglieri sono Varys, Missandei, e Verme Grigio. Quali sono, oltretutto, le buone notizie che lui deve “creare”? Qualcosa a che fare con i draghi?

Game Of Thrones 6×02: Spettro deve aver preso Set Allister prima che il traditore fosse in grado di prendere completamente il potere sui Guardiani della Notte… Quanti corvi dovranno morire in modo da ottenere la santificazione del corpo di Jon Snow?

(Photocredit copertina: Helen Sloan/HBO)

Share this article