facebook messenger
|

Facebook Messenger ti fa chiamare più amici contemporaneamente: ecco come

Facebook Messenger sta lanciando una nuova funzionalità che permetterà le chiamate di gruppo, con più persone alla volta. Secondo indiscrezioni su TechCrunch la variante, che sarà lanciata nelle prossime 24 ore, consentirà di parlare con 12 persone alla volta.

Facebook bot: arriva la chat che ti fa ordinare la pizza o i fiori via Messenger

FACEBOOK MESSENGER E LE CHIAMATE DI GRUPPO: COME FUNZIONA

David Marcus, capo di Messenger, ha annunciato la novità sulla sua pagina Facebook, mercoledì. Nel post ha anche spiegato come utilizzarla. «Basta toccare l’icona del telefono per avviare una chiamata di gruppo», ha scritto . «È possibile gestire i partecipanti individuali nella schermata successiva».
«Se avete l’ultima versione di Messenger – ha spiegato Marcus – si dovrebbe vedere l’icona del telefono nelle chat di gruppo entro le prossime 24 ore. Fate un tentativo e, come sempre, fateci sapere come possiamo migliorare».
Elemento non trascurabile le chiamate di gruppo saranno solo audio: per le videochat si rimane ancora sul piano one-to-one. Messenger con le chiamate di gruppo conquista un settore utile specialmente per chi usufruisce spesso di Skype. La chat di Facebook è destinata a crescere. Durante la riunione annuale F8 è stata presentata per esempio la tecnologia bot, presto a disposizione degli sviluppatori, per poter creare servizi personalizzati per le aziende. Con Facebook Bot sarà possibile ordinare una pizza via Messenger, o altri ordini a domicilio.