Isola dei famosi: il giallo della ricrescita di Simona Ventura infiamma i social

12/04/2016 di Redazione

Simona Ventura è stata eliminata dall’Isola dei famosi 2016. È stato questo il momento clou della puntata andata in onda ieri sera, dopo che SuperSimo ha perso al televoto e ha dovuto abbandonare Playa Soledad, dove aveva vissuto in solitudine durante quest’ultima settimana. Già, in solitudine: le regole ferree del reality di Canale 5 parlano chiaro: in naufraghi non possono avere contatti con nessuno che non sia uno degli altri concorrenti o lo staff del programma. Eppure qualcuno ha notato qualcosa di strano: e cioè che Simona Ventura ieri sera aveva i capelli un po’ troppo in ordine per una donna costretta da giorni su un’isola deserta, e – essendo rimasta in Hondouras per più di un mese – risulta piuttosto insolito che le radici dei suoi capelli non tradiscano nemmeno qualche millimetro di ricrescita.

SIMONA VENTURA: CAPELLI PERFETTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI?

In realtà la voce girava fin da pochissime ore dopo lo sbarco di Simona Ventura a Playa Soledad, con Alberto Dandolo di Dagospia che andava insinuando che SuperSimo godesse di un trattamento di favore, specialmente dopo aver lasciato Cayo Paloma:

Sono 48 ore che Mona Ventura, esiliata su Playa Soledad, “frigna e piagne”. Ma vogliamo rassicurare tutti i suoi fan che abbiamo avuto una soffiata da un pezzo grosso di Magnolia (Società che produce l’Isola) che ci ha rassicurato che la “Mona” sta bene, mangia ciò che vuole e che “vede posti e incontra gente”. Pare che, ad eccezione dei confessionali e le riprese di rito, Super Simo sia servita e riverita e che non sta un solo minuto da sola. Sarà vero? Ah, saperlo…

SIMONA VENTURA: CAPELLI PERFETTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI?

I COMMENTI Gli spettatori avranno certamente avuto qualche problema a entrare in contatto con qualsivoglia «pezzo grosso di Magnolia», ma di certo hanno uno spirito di osservazione molto acuto, visto che sono riusciti a notare la situazione tricologica di Simona Ventura. E i commenti sono implacabili:

(Photocredit copertina: Mediaset/Isola dei famosi 2016)

Share this article