La bufala della morte di Tina Cipollari

«No Maria, io esco!» probabilmente Tina Cipollari risponderà così in studio a chi gli parlerà della bufala perpetrata dal Corriere del Piemonte che ha annunciato la morte del popolare personaggio televisivo che ha creato la sua fortuna grazie a Maria De Filippi.

TINA CIPOLLARI MORTA, IL TESTO DELLA BUFALA

Secondo l’articolo bufala Tina Cipollari sarebbe stata ritrovata priva di vita nel pomeriggio dell’11 aprile 2016 sul pianerottolo di casa sua, di ritorno dagli studi di Cinecittà dopo l’ultima puntata di “Uomini e donne”. A trovarla una vicina di casa che ha subito dato l’allarme. Come dicevamo, questa è una bufala bella e buona. Tina Cipollari sta benissimo e sarebbe addirittura pronta a spiccare il volo “lasciando” il programma di Maria De Filippi per una produzione Rai.

TINA CIPOLLARI PRONTA PER PECHINO EXPRESS?

Secondo quanto riportato da Davide Maggio Tina Cipollari sarà con ogni probabilità una dei concorrenti della prossima edizione di “Pechino Express 2016”. Resta il dubbio sul suo compagno di viaggio ma certo la presenza della prima opinionista di Maria De Filippi è destinata a far crescere l’attenzione sul prodotto. Pechino Express verrebbe registrato la prossima estate e questo permetterebbe a Tina Cipollari di partecipare alla prossima edizione di Uomini e Donne, da viva e non da morta.

 

Share this article