Aristide Malnati: chi è il concorrente dell’Isola dei Famosi 2016 | FOTO | VIDEO

Aristide Malnati è un archeologo e parteciperà all’Isola dei famosi 2016. Detto Mummy, è un egittologo. Giornalista e opinionista di programmi come “Detto fatto” e “Cuore di mamma”, è amico di vecchia data di Alfonso Signorini. Con lui ha frequentato lo stesso liceo classico.

guarda la gallery:

(credits Fb Aristide Mummy Malnati/Raitv)

ARISTIDE MALNATI DALL’EGITTO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2016

Aristide Malnati ha collaborato nel programma radiofonico di Signorini, l’Alfonso Signorini Show, e cura una rubrica per il settimanale “Chi”, sempre diretto da Signorini, “Cicli & Ricicli”. Il suo soprannome lo deve proprio al famoso direttore e opinionista gossip. Laureato in Lettere Antiche, ha condotto diverse campagne di scavo in Egitto. Celebre un suo lavoro sul primo papiro che cita il filosofo Socrate e la scoperta di alcune mummie. Aristide parla quattro lingue, francese, tedesco, inglese e arabo. Giornalista pubblicista, segue la Papirologia Biblica alla Cattolica di Milano. Oltre ad aver scritto diversi libri, ha collaborato con il programma Donnavventura e con le testate Libero, il Sole 24 Ore e l’Avvenire.

LEGGI ANCHE:

Isola dei famosi 2016, Alfonso Signorini: «Sono pronto per partire per l’Isola, ma voglio andare a Playa Desnuda!»

guarda il video:

ARISTIDE MALNATI E IL REGALO DELLE IENE

Le Iene hanno benedetto L’isola dei famosi con la “iena” Nicolò De Devitiis che ha raggiunto il cast de L’isola dei famosi 2016 in partenza per l’Honduras dall’aeroporto di Milano-Malpensa. Ad Aristide le Iene hanno regalato un bel cappello col suo cognome: «Così sanno chi c**** sei». In effetti Aristide Malnati non è certo nel gota dei vips italiani. Avrà occasione di farsi conoscere, e di sfuggire alle tentazioni di Isola Desnuda?

 

Share this article