Cioccolata al gusto kebab

21/02/2012

     
 

di

La nota marca  Ritter Sport pensa come la cioccolata si possa aprire alle varie cucine, con riferimenti particolari a quella tedesca? Ovviamente no: ma Thaeger, blog tedesco, si è divertito ad immaginare quali potrebbero essere i “ritter” etnici adatti a sbancare il mercato. Ecco alcune immagini di questa particolare linea che ha creato:

Gusto sanguinaccio:

Ritter Sport con Kebab:

     
 

10 Commenti

  1. fresco scrive:

    il prossimo al gusto merda…

  2. DonDevidz scrive:

    Puzza di fake, nel dubbio vomito….

  3. giovanni scrive:

    Ciao, sono uno completamente deficiente e mi chiamo giovanni. Affermo infatti:

    è un fake… non è assolutamente vero…. ke articolo di m…..

    Quando nell’articolo c’è scritto per filo e per segno che sono fotomontaggi. Ma siccome sono un deficiente che guarda le figure invece di leggere come tutti gli analfabeti, ho fatto questa figura di merda. Per fortuna in anonimo, anche se la mia mail e il mio ip sono qui registrati, a imperitura memoria di quanto sono idiota.

  4. leppie scrive:

    Io però quello alla weiß lo proverei, eh…

  5. dsscc scrive:

    Fake :3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie