“Fazio è settario”

19/02/2012 - La Cisl arrabbiata per le esclusioni da Che tempo che fa “E’ emblematico che il signor Fabio Fazio di Che Tempo fa? sia il piu’ pagato ed il piu’ settario tra tutti i conduttori televisivi. Che cosa risponde la Rai?”.

     
 

di

La Cisl arrabbiata per le esclusioni da Che tempo che fa

“E’ emblematico che il signor Fabio Fazio di Che Tempo fa? sia il piu’ pagato ed il piu’ settario tra tutti i conduttori televisivi. Che cosa risponde la Rai?”.

Lo scrive la Cisl nazionale su Twitter attaccando il conduttore televisivo per l’esclusione “scientifica e reiterata”‘, secondo la Cisl, del sindacato di via Po dalla popolare trasmissione di Rai tre.

     
 

8 Commenti

  1. Giuseppe Fiamingo scrive:

    Basta coi SOLITI NOTI in TV, soprattutto i POLITICI!

    Che si facciano conoscere le associaioni di volontariato o associative che si battono DAVVERO per un’ITALIA MIGLIORE!

  2. Asdrubale scrive:

    in italia c è un solo vero sindacato ed è la CGIL/FIOM.
    tutto il resto è opera della P2.

    • Rommel on desert scrive:

      Quattro parole, è hai spiegato decenni di furberie! Ottimo!
      Solo i dementi e quelli in malafede, continuano a definire “sindacati” quelle due bande di ciarlatani e sciagurati che, dopo aver iniziato a prendere “strenne” dalle destre e dai governi piduisti e mafiosi, hanno mollato al suo destino la CGIL, ossia quel vero sindacato che aveva permesso anche a loro di farsi un “nome” e senza il quale, come si palesa oggi, sono sempre stati dei cagasotto, buini solo ad intascare le quote dei loro disorientati iscritti.
      Grazie a CISL e UIL (i sindacati dei veri fannulloni, specie nella P.A.), da decenni sono stati svenduti diritti e conquiste dei lavoratori che si erano svenati per farsi riconoscere una dignitosa posizione nella società italiana.

      • Asdrubale scrive:

        eh si ben detto!
        come diceva C.G.Cesare “divide et impera”.
        come hanno fatto in seguito a tangentopoli per far restare lo status quo, prendi un bandito e lo lanci in politica urlando ai “comunisti”!!!
        e li ricrei la divisione del popolo “estremista” in DX e SX, 2 realtà che nella grande politica non contano niente…..
        ma se un giorno si unissero………….

      • Mauro scrive:

        Guarda caso non si sono mai preoccupati quando la CGIL era esclusa dai tavoli delle trattative a cui LORO partecipavano… che poi chiamarle trattative è già una parola grossa! Servivano solo a mettersi d’accordo con il padrone su come spalmare la vaselina agli operai. Hanno fatto firmare l’accordo con Marchionne e ora si trovano a dover spiegare come mai quell’accordo già suicida in sé, non viene rispettato e le fabbriche chiudono lo stesso! Ma d’altra parte era già successo quando si è cancellata la scala mobile (quella volta anche con la CGIL) e poi, qualche anno dopo, hanno scoperto “che i salari non coprono più l’aumento del costo della vita… e bisognerebbe trovare qualche meccanismo per recuperare il loro valore d’acquisto!” MA VA LA’?? DEFICIENTI! Si chiamava scala mobile, c’era già e avete consentito a cancellarla! :-(

  3. quando scrive:

    Seguo Fazio quando posso, ma se dovesse succedere, quando andrà la cisl cambierò canale.

  4. mah scrive:

    e che avrà da dire di tanto importante la cisl? che hanno incominciato a fare “lotte sindacali” un minuto dopo le dimissioni del loro compare berluska e che smetteranno appena silvio dirà loro di farlo?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie