Isola dei famosi 2016, Simona Ventura naufraga: è ufficiale!

16/02/2016 di Valentina Spotti

Simona Ventura all’Isola dei famosi 2016, è ufficiale. SuperSimo ha ufficializzato la sua presenza trai concorrenti de L’isola dei famosi 2016 tramite la sua web tv, dichiarando che per lei la partecipazione all’Isola rappresenta una tripla sfida: con se stessa, con la natura e «con la realtà senza orpelli». Simona Ventura va quindi a unirsi a Marco Carta, Pamela Prati, e a tutti gli altri concorrenti de L’Isola 11 già ufficializzati.

L’isola dei famosi 2016 concorrenti 

SIMONA VENTURA ALL’ISOLA DEI FAMOSI: «SARÀ UNA SFIDA»

La notizia di Simona Ventura all’Isola dei famosi era già stata anticipata da Giornalettismo qualche settimana fa, ma ora è lei stessa ad annunciarlo. Ecco cosa ha detto Simona alle telecamere di simonaventura.tv:

Andrò alla prossima Isola dei famosi. Innanzitutto perché è dieci anni che lo dico. L’ho sempre detto da conduttrice e finalmente ho l’occasione e ci vado. Per la sfida con me stessa, con la natura… Per tornare alle origine di me stessa, senza orpelli, senza maschere… La cosa mi diverte molto. Terza motivazione: perché sono pazza, col botto. E questo bisogna che voi lo sappiate. E quarta motivazione… a tra poco.

A quanto pare la Ventura sarebbe riuscita a strappare a Mediaset la promessa di condurre un programma in prima serata: sarebbe questa la “quarta motivazione” lasciata intendere da SuperSimo?
(Photocredit copertina: ANSA / VINCE PAOLO GERACE)

Share this article