Coppia dell’acido, i video choc dei “giochi” con l’urina di Alexander Boettcher e Martina Levato

26/01/2016 di Redazione

Coppia dell’acido, è il giorno dei video che mostrano il rapporto che legava Alexander Boettcher e Martina Levato, cinque contributi che confermano la realtà dei due amanti, tra urina bevuta dalla giovane e “marchi” incisi su una gamba della studentessa bocconiana.

Coppia dell'acido Martina Levato Alexander Boettcher
ANSA / MATTEO BAZZI

COPPIA DELL’ACIDO, I VIDEO DI ALEXANDER BOETTCHER E MARTINA LEVATO

 

I cinque video sono stati proiettati in aula su richiesta del legale di parte civile. In un contributo sembra che l’uomo abbia spinto la giovane a bere da una bottiglietta un liquido che sembra essere pipì anche se Alexander Boettcher ha smentito spiegando che si sarebbe trattato di uno scherzo: «È una bella pisciata, dai bevila, fatti una bella sorsata», con Martina Levato che risponde: «Mi fa schifo, è ancora calda, sa di latte».

 

COPPIA DELL’ACIDO, LA “A” INCISA SU UNA GAMBA DI MARTINA LEVATO

In un secondo filmato si vede Alexander Boettcher incidere una “A” sull’interno coscia della gamba sinistra della ragazza con un bisturi. Infine si vede Alexander Boettcher sgozzare una gallina all’interno di una casa. Boettcher ha negato che l’uccisione dell’animale rientrerebbe nell’ambito di esercitazioni paramilitari, come ipotizzato dalla parte civile. “Volevo mangiarla, era bella fresca”, si e’ giustificato. Alexander Boettcher ha inoltre negato di aver mangiato gli escrementi di Martina Levato. (Photocredit copertina ANSA/Polizia di Stato)

Share this article