Quello che butta la prostituta dalla finestra
13/02/2012 - Terribile episodio di violenza subito da una professionista del sesso che rimarrà paralizzata per tutta la vita Un’aggressione brutale e feroce, che ha distrutto per sempre una vita. Una giovane prostituta bulgara ha ricevuto un cliente a casa sua, che
Terribile episodio di violenza subito da una professionista del sesso che rimarrà paralizzata per tutta la vita
Un’aggressione brutale e feroce, che ha distrutto per sempre una vita. Una giovane prostituta bulgara ha ricevuto un cliente a casa sua, che dopo il rapporto l’ha aggredita con inaudita violenza. Prima l’ha accoltellata, poi l’ha buttata giù dalla finestra, rendendo la ragazza paraplegica per la vita. Ora l’uomo sarà processato per tentato omicidio.
PROSTITUZIONE COL DRAMMA – Cristopher P. ha 25 anni, la stessa età di Temenuska, una prostituta che l’uomo frequentava. La violenza di Christopher ha distrutto la vita di Temenuska e pure la sua propria, visto che rischia molti anni di prigione. Quando il cliente ha incontrato la sua prostituta si è verificato una brutale aggressione, terrificante per quanto è successo. Christopher ha squartato la pancia di Temuska, e poi ha provato ad ucciderla un’altra volta buttandola giù dalla finestra dell’appartamento dove viveva e riceveva i clienti, tirandola per i capelli e urlandole che ora sarebbe arrivata la sua fine. La prostituta, di origini bulgare, è riuscita miracolosamente a sopravvivere, ma il gesto di violenza subito la segnerà per tutta la vita.
ESISTENZA DISTRUTTA – Temenuska ora vive in una casa di ricovero, costantemente aiutata anche perché non sarebbe in grado di provvedere a se stessa da sola. La ex prostituta è completamente immobilizzata dopo la caduta, e sarà costretta a vivere per sempre su una sedia a rotelle. Il 95% del suo intestino tenue è andato distrutto, e Temenuska non potrà più mangiare niente. Deve essere alimentata artificialmente, e avrà sempre bisogno di un’ottima cura medica per poter sopravvivere.













Il solito incivile!
Doveva buttarla nella “raccolta differenziata”
Non ha potuto perché il posto era già occupato da te…TROLL!
Il solito commento deficente scritto da impotente demente.
io butterei te nell’immondizia idiota
Definirti bestia incivile è un oltraggio alle bestie
Sei un pezzente, morditi la lingua a sangue….questa povera donna dovrà essere alimentata con la PEG…. nn sai cosa significhi, nn saprà più cosa sia il gusto del cibo, se t succedeva a te frignavi minkione
stronzo, con le le vite umane non ti devi permettere di scherzare! volevo vedere se la prostituta fosse tua madre se dicevi la stessa cosa! Idiota!
Se la prostituta non faceva questo “mestiere” sicuramente oggi starebbe bene.
Certo se non esistesse più la prostituzione, la droga, l’omosessualità e tante altre sconcezze, si starebbe meglio in questo mondo impazzito. Attenzione ho detto la prostituzione la droga e l’omosessualità, cioè le cose negative e non le persone cioè le prostitute i drogati e gli omosessuali che se potessero cambierebbero la loro condizione di vita. Dobbiamo aiutare queste persone a venir fuori da queste pratiche dannose alla vita umana.
L’ignoranza è la madre di tutti i mali, e considerare l’omosessualità una malattia da curare è sintomo di tanta ignoranza. Fatti curare…
Ma toglimi una curiosità : perchè un omosessuale dovrebbe ritenere negativo il suo stile di vita?
Che cosa vorrebbe cambiare un omosessuale,cosa c’è di così dannoso per l’umanità?
E ti sto parlando da eterosessuale,quindi non sono nemmeno di parte.
La droga rovina le persone,quello senza ombra di dubbio.
La prostituzione idem,rovina le donne che praticano questo “mestiere” (anche se a volte lo fanno per necessità economiche perchè stanno ai piedi di Cristo,ma questo è un discorso lungo).
Ma dell’omosessualità proprio non ne capisco il motivo.
Perchè gli omosessuali sono fieri di essere tali e cercano in tutti i modi di convincere gli altri che è normale essere come loro quando invece l’omosessualità è totalmente contraria alla normalità. Essere gay è solo una moda.
verissimo. Fanno outing in un’epoca in cui frocio è bello! In passato la gagliardia se la infilavano da dove gli usciva…
poverino, sei terrorizzato.
povero davy/mirco/moderatore ecc….
il pisellino ti viene duro davanti alle scene di sesso gay e hai tanta paura
fatti vedere da uno psichiatra e dacci un taglio con questa diarrea mentale che stai riversando in rete.
non ce ne frega un cazzo delle tue turbe mentali.
“For gay male sex, however, only the homophobic men showed heightened penis arousal.
Heterosexual men with the most anti-gay attitudes, when asked, reported not being sexually aroused by gay male sex videos. But, their penises reported otherwise.
HOMOFOBIC MEN WERE THE MOST SEXUALLY AROUSED BY GAY MALE SEX ACTS.”
http://www.psychologytoday.com/blog/the-big-questions/201106/homophobic-men-most-aroused-gay-male-porn
…semplicemente….GRANDE!!!
se sto cretino non era violento la prostituta oggi faceva quello che gli pareva….
orrore!! perchè certi uomini usano violenza contro le donne?
La vita di questa ragazza sarà distrutta x sempre, basta!
Qualche giorno fa mi é capitato di leggere diversi messaggi in questo sito con scritto solo: “se l’è cercata”. Cosa erano? Prove tecniche di trolleggiamento di cui il commento del Moderatore è una naturale prosecuzione? Il ragionamento è un “non ragionamento”, poco più di un’alzata di spalle data in risposta a qualcosa che nemmeno si è ben capito ma che non interessa a priori. Credo che l’intento sia quello di ottenere una considerazione, anche se negativa, che non si riesce ad avere nei rapporti reali, infatti la considerazione sugli omosessuali mi sembra buttata lì a bella posta. Non date da mangiare ai Troll, ha scritto qualcuno. Ma come si fa a non rispondere al grido di dolore di un poveretto che si accontenta persino d’essere insultato pur di avere un minimo di contatto umano?
E basta a dare del troll a quelli che non la pensano come voi. Abbiate almeno la decenza di inghiottire che molti altri che vi leggono non sono d’accordo con quello che dite e pensate.
Se vi da fastidio, non leggete i commenti.
alleluja
… disse quello che aveva sparato “Essere gay è solo una moda”!
Trololol!
Dovevate titolare l’articolo: Quello che butta VALENTINA T dalla finestra.
HOMOFOBIC MEN WERE THE MOST SEXUALLY AROUSED BY GAY MALE SEX ACTS.”
http://www.psychologytoday.com/blog/the-big-questions/201106/homophobic-men-most-aroused-gay-male-porn
smettila di scheccare, isterica
gli auguro la vita + infernale che si possa immaginare essere immondo saresti da immobilizzare darti fuoco ai piedi,mani e pene e lasciato vivo legato come un animale fino a morire di fame…e se qualcuno vuole esser misericordioso e fare finire la tua putrida esistenza il prima possibile 1€ per scagliarti una pietra…(non troppo grande)