Maurizio Gasparri scambia Jim Morrison per un pregiudicato slavo. E vuole mandarlo a casa

10/01/2016 di Boris Sollazzo

Grazie Maurizio Gasparri. Perché le giornate noiose le rendi divertenti e piene di brio. Tutto merito, va detto, della pagina Facebook “Vergogna Finiamola Fate Girare”, comunità che si diverte a fare satira prendendo foto più o meno famose (da film o di star “d’epoca”) per creare linciaggi mediatici finti. I polli, di solito, ci cascano: uno ha condiviso la foto, un noto esponente politico lo ha commentato (indovinate chi?). E questa volta non è servita la pur alacre bufale.net per mettere alla berlina Maurizio Gasparri, tra i più veloci a commentare “una vergogna” sotto una foto di Jim Morrison, ribattezzato con il nome di Goran Hadzic, rapinatore proveniente dai Balcani che – per colpa di Renzi, chissà perché – dopo 50 rapine ha subito vari arresti ma – ancora di più chissà perché – ogni volta sarebbe stato rilasciato. Ecco qui l’esilarante escalation su Twitter:

 

Sono stati gli utenti ad accorgersene subito e a riderne copiosamente e a prenderlo in giro. Se c’è uno staff social dell’onorevole, il consiglio per chi lo compone è uno solo: cambiate le password e non dategliele. Anzi, meglio di no: ci divertiamo troppo, qui, a leggerlo.

Il dramma? Qualcuno ha creduto alla bufala e pure a Gasparri. E vuole eliminare il pregiudicato, non solo arrestarlo. Che dicano loro che il povero Jim ci ha già pensato da solo.

Share this article