Epic Fail: Gianni Morandi non è Gianni Morandi

10/11/2015 di Redazione

Oggi internet è chiuso. Morto. Defunto. In redazione c’è l’aria di quando da piccolo (SPOILER) scopri che Babbo Natale non esiste. La colpa è di Selvaggia Lucarelli, che non si fa scrupoli di distruggere un mito dell’infanzia di noi tutti, ma che dico, della società intera, ma che dico, financo delle società aliene: Gianni Morandi.

Gianni Morandi non è Gianni Morandi.

Gianni Morandi non è Gianni Morandi.

Gianni Morandi non è Gianni Morandi.

 

Su Facebook non è lui che saluta le vostre zie e nonne. Non è lui che scrive foto di Anna. Non è lui che dispensa epiche risposte a destra e a manca. E’ un social media manager qualsiasi. Ma noi non ci vogliamo credere e preferiamo ricordarlo così, con le sue risposte migliori di sempre. Che dolore, Gianni! (ci dicono che c’è ancora una speranza: forse Gianni non è Gianni su Instagram, ma potrebbe esserlo su Facebook. Almeno così ci piace pensare)

Sullo stesso tema leggi anche: Gianni Morandi e follia: internet, ripigliati

Edit: Gianni Morandi risponde così su Facebook

gianni morandi

gianni morandi

 

E poi arriva anche la risposta diretta di Morandi a Selvaggia Lucarelli:

Ciao Selvaggia! Riguardo il tuo post di oggi… io non ho mai nascosto che gestisco fb e Instagram con Anna. Ieri mi ha scattato 5 o 6 foto con il mio telefonino, sono partito per Milano di fretta poi le ho girato una delle foto, chiedendole di metterla su Instagram verso le due. Niente di speciale… Anna, nel copia incolla si è sbagliata. Comunque tu sei sveglia e attenta e hai ‘catturato’ subito! Sei forte! Ma ti confermo che per quanto riguarda Facebook e Instagram si tratta di una questione familiare e che tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team di social manager.

 

Share this article