iPhone 7, in rete circolano le prime indiscrezioni

A poco più di un mese dal lancio dell’iPhone 6S sul web fioccano già i primi rumors sul modello successivo. L’iPhone 7 dovrebbe arrivare sul mercato a settembre 2016. Le prime indiscrezioni sono state raccolte da Forbes che, mettendo insieme le teorie di alcuni analisti, ha ipotizzato che il nuovo melafonino sarà completamente nuovo dal modello precedente: niente più tasto Home e display in zaffiro.

IPHONE 7 –

Stando alle indiscrezioni, da Cupertino si penserebbe di eliminare il tasto Home in favore della nuova funzione 3D Touch, già presente sul 6S, che consente diverse funzioni a seconda della pressione esercitata sul display. Forbes si è basato su quanto affermato da Ming-Chi-Kuo, l’analista che aveva già indovinato tutte le previsioni per l’ultimo iPhone e su quanto ipotizzato da Piper Jaffray’s.

IL CONCEPT –

Il designer Mark Weidlich ha perfino realizzato un “concept” dell’iPhone 7, con display “edge-to-edge” curvo e senza tasto Home.

Tra poche ore la Apple comunicherà i dati trimestrali di vendita e gli analisti non sono molto fiduciosi. «Una delle maggiori domande sull’andamento del titolo Apple e l’iPhone e le vendite nel trimestre che si chiude in dicembre» ha detto Gene Munster, analista di Piper Jaffray, evidenziando che «dopo aver parlato con 15 investitori, riteniamo che le vendite dell’iPhone saranno in lieve calo su base annua nel trimestre che si chiude in dicembre».

Share this article
TAGS