Megavideo e Megaupload chiudono: la reazione di Twitter

19/01/2012 - Sul web è “panico” per il sequestro dei suoi siti di hosting: molte le domande sugli abbonamenti Megavideo e Megaupload chiudono e in tutto il web si scatenano le proteste. Il sequestro dei due siti di hosting operato dall’Fbi ha

     
 

di

Sul web è “panico” per il sequestro dei suoi siti di hosting: molte le domande sugli abbonamenti

Megavideo e Megaupload chiudono e in tutto il web si scatenano le proteste. Il sequestro dei due siti di hosting operato dall’Fbi ha scatenato una serie di proteste su internet, e in primo luogo su Twitter, dove utenti di tutto il mondo si chiedono, ad esempio, che fine faranno gli abbonamenti e quali altri servizi simili esistono sul web. Anche su Facebook è appena nata la pagina “Riaprite Megaupload”, mentre si attende la “Riaprite Megavideo”. In questo widget potrete leggere tutte le reazioni registrate da Twitter sull’argomento:


     
 

3 Commenti

  1. Krusty The Klown scrive:

    Vaffanculo merdoni del cazzo!!!

  2. Twitter chiude scrive:

    La reazione di Megavideo

  3. Lorenzo scrive:

    Megaupload e Megavideo appartengono allo stesso circuito, la sorte di uno sarà condivisa anche dall’altro. Quindi è chiaro che chi faccia una pagina Facebook che inviti alla riapertura di Megaupload non ne farà anche una per Megavideo dato che sono la stessa cosa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie