Ragazze che leccano maniglie

11/01/2012 - E si eccitano. L’ultima bizzarria made in Japan Il Giappone ha spesso ideato giochi erotici alquanto bizzarri e strambi, volti a solleticare l’autoerotismo. L’ultima “invenzione” è La ragazza con la maniglia – Door Knob Girl, dominio Tumblr – con tanto

     
 

di

E si eccitano. L’ultima bizzarria made in Japan

Il Giappone ha spesso ideato giochi erotici alquanto bizzarri e strambi, volti a solleticare l’autoerotismo. L’ultima “invenzione” è La ragazza con la maniglia – Door Knob Girl, dominio Tumblr – con tanto di sito ricco di foto.

SCOLARETTE CHE LECCANO MANIGLIE – Dal sito è possibile vedere ragazze che si fanno fotografare mentre leccano, più o meno gioiosamente, la maniglia di una porta. Le foto sono tante e hanno tutte come protagoniste il sogno erotico nipponico per eccellenza: le scolarette. In fondo in uno dei primi Fantozzi si anticipava già il fenomeno: le casalingue.

     
 

25 Commenti

  1. wolf scrive:

    Tutto nasce da traduzione distorta di “maniglie dell’amore” :-D

  2. lol scrive:

    farebbero meglio a leccare cappelle

  3. xxx scrive:

    mio padre vende maniglie! invidiose?

  4. Woland scrive:

    Se tornando a casa trovassi una scena simile credo che prenderei per la mia “dolce” metà appuntamento dal Neurologo.

  5. Ciomp Ciomp scrive:

    Fantasia “pedonana” arcorizzata

    Avranno mal interpretato e mal tradotto qualche articolo di qualche giornaletto giapponese che parlava delle “papigirls” italiane e del fatto che quelle che entrano nelle grazie del pedonano, o che comunque in Italia fanno carriera, sono tutte ammanigliate

    Del resto non è la prima volta che nell’estremo Oriente capiscono una fava! In Cina, ad esempio, avevano sodomizzato centinaia di ricoverati in diversi ospedali perchè avevano letto che c’erano “…. molti malati inculabili…”
    ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie