fast and furious 8
|

Fast and Furious 8: prime anticipazioni sulla trama

Fast and Furious 8

uscirà il 14 aprile 2017, ma sta già mettendo in allerta i fan della serie più adrenalinica della storia del cinema. Ovviamente il personaggio di Paul Walker non ci sarà, vista l’impossibilità di ripetere il “miracolo” che ha permesso di completare Fast and Furious 7 dopo la tragica morte dell’attore, ma un recente report di Movie News Guide ha suscitato diverse speculazioni sulla trama di Fast and Furious 8. L’articolo suggerisce che la storyline sia incentrata sullo spionaggio e che Kurt Russell, che nel film precedente aveva interpretato Mr. Nobody, possa tornare per il sequel. Le location delle riprese si stanno allontanando sempre più dalla California, spostandosi verso New York. Più vicina agli intrighi politici, la Grande Mela si presterebbe bene ad una trama più stuzzicante.

LEGGI ANCHE: Fast and Furious 8 torna alle origini con Monica Fuentes (forse)

 

FAST AND FURIOUS 8: TORNA MR. NOBODY? –

La conferma potrebbe arrivare dalla presenza di Russell, il cui personaggio ha l’esperienza dell’agente segreto e la possibilità di aiutare Dominic (Vin Diesel) e i suoi, a districarsi nel mondo della politica.

Toretto Tuesday…

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

FAST AND FURIOUS 8: NOVITÀ SUL CAST –

Rivelata anche la presenza di Deckard Shaw (Jason Statham) nel nuovo cast, ma tutto lascia intendere che questa volta non interpreterà un cattivo, ma anzi, si pensa che possa entrare a far parte della squadra di Dominic.

Premiere Of Lionsgate Films' "The Expendables 2" - Red Carpet

[Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images]