Paolo Condò lascia la Gazzetta e passa a Sky Sport

Paolò Condò sarebbe sul punto di lasciare la Gazzetta dello Sport. Principale firma del giornale sportivo per antonomasia, Paolo Condò è uno dei giornalisti sportivi più stimati e seguiti d’Italia.

Ad annunciare il possibile passaggio di Condò alla tv di Murdoch è stata Italia Oggi, notizia poi rilanciata anche dal Fatto Quotidiano.

Condò, che su Gazzetta.tv pochi giorni fa è stato tra i protagonisti delle telecronache della Coppa America, sollecitato dai suoi “follower” su Twitter, ha scritto una frase che, se non proprio una conferma ufficiale, sembra essere un via libera per il suo approdo verso la tv della piattaforma satellitare

Evidentemente siamo davanti ad un momento di rinnovamento anche per la tv satellitare, che da questa stagione dovrà fare a meno delle partite di Champions League. Sempre in questi giorni – infatti- si parla della sostituzione di Ilaria D’Amico a Sky Calcio Show, con Fabio Caressa, direttore di Sky Sport, in pole position per la sostituzione, anche se oggi aveva preso piede l’ipotesi , poi smentita, di Diletta Leotta, ex “meteorina” del tg di Sky e da un anno a Sky Sport 24.

Share this article