Santoro sbarca sul digitale terrestre
06/01/2012 - Il conduttore annuncia la trasmissione su Cielo di Servizio Pubblico. Finisce così la guerra alla tv generalista? Michele Santoro torna in tv con Servizio Pubblico da giovedi’ 12 gennaio e aggiunge alle tv regionali, internet, abbonati Sky anche il canale
Il conduttore annuncia la trasmissione su Cielo di Servizio Pubblico. Finisce così la guerra alla tv generalista?
Michele Santoro torna in tv con Servizio Pubblico da giovedi’ 12 gennaio e aggiunge alle tv regionali, internet, abbonati Sky anche il canale generalista del digitale terrestre Cielo. Ne da’ notizia lui stesso che domani si riaffaccerà sulla Rai dopo l’addio del 6 giugno 2011, partecipando come ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai3.
I DATI AUDITEL - ‘Con tutti i dubbi sui dati Auditel che ci riguardano, non era tuttavia mai accaduto in precedenza – dice Santoro in una nota – che un programma televisivo riuscisse a raccogliere un ascolto da televisione generalista (e in maniera non episodica), senza essere trasmesso da Rai, Mediaset o da La7. Questo risultato e’ stato reso possibile dalla straordinaria mobilitazione dei nostri 100mila sostenitori che ogni settimana continuano a crescere. Grazie agli introiti pubblicitari, le loro donazioni costituiscono un patrimonio ancora sostanzialmente intatto e rappresentano un’assicurazione sulla vita di Servizio Pubblico’. E il giornalista annuncia: ‘Da giovedi’ 12 gennaio torneremo in onda con rinnovato vigore e con una nuova opportunita’ per chi vorra’ seguirci: Servizio Pubblico sara’ visibile non solo sulle televisioni regionali, su Internet e dagli abbonati Sky ma anche su Cielo al canale 26 del digitale terrestre. L’avventura continua’. (ANSA).













Finalmente l’abbiamo spuntata!!!!!!!!!!!! Bravo Michele!!!!
Sono contento! Molto contento! L’altro giorno , leggendo le dichiarazioni, del direttore generale sig.ra’ ( si fa per dire!) Lei, sono rimasto basito quando ho letto” …beh se Santoro , che conosco, mi proponesse delle idee, sarei ben lieta di utilizzarle! Ma li mortacci tua, dicheno a Roma, !! Idee? ma se il suo programma , foraggiava tutte le altre seghe di trasmissioni. (ancora si fa per dire!) televisive, con gli introiti pubblicitari, lo avete messo in condizioni , di buttare la spugna!! Comunque siccome solo i cretini non cambiano idea, spero di vedere di nuovo Santoro in Rai ! Ma già vederlo anche su Cielo, (anche se qualcuno preferiva vederlo… in cielo ) oltre agli altri canali, già e’ buon segno!! Vai Miche’,Fai quegli ascolti che solo tu sai fare!! Vespa? tu continua con i tuoi plastici a romperci le palle!!