Temptation Island: la prima puntata fa ridere tutto Twitter

Temptation Island

, nella sua prima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, ha avuto il potere di risvegliare Twitter dal torpore tipico delle serate estive. Perfino gli utenti meno avvezzi alla febbre da reality si sono sentiti in dovere di lasciare un cinguettio, un commento o anche solo una gif ai posteri, a testimonianza del dolore per tutte quelle lacrime versate da fidanzate deluse e fidanzati gelosi, crisi di nervi e avance dei single che cercano di circuire le proprie “prede”.

temptation island salvatore
Photocredit: Temptation Island/Mediaset

TEMPTATION ISLAND: SALVATORE FUGGE –

L’apice dell’euforia social si tocca quando Salvatore, roso dalla gelosia, si fa prendere da una crisi di nervi non apprezzando le attenzioni riservate dai single alla fidanzata Teresa e, dopo aver abbattuto a colpi di calci rotanti parte delle piante del relais in Sardegna dove si svolge Temptation Island, tenta prima di fuggire e poi di raggiungere a nuoto la sua Teresa. Passando dalle piscine. Vestito.

 

TEMPTATION ISLAND: I COMMENTI –

Ma la fuga di Salvatore, reso folle dall’amore per Teresa, non è stato l’unico momento che ha coinvolto gli utenti di Twitter, toccando corde profonde. C’è Gianmarco, ad esempio, che scrive un “ti amo” alla fidanzata Aurora con le foglie del giardino, mentre la fidanza Aurora, dall’altra parte del relais, “riflette” sulla sua relazione con il suddetto Gianmarco “aiutata” in modo molto socratico dal single Giorgio.  

Ma è impossibile non farsi coinvolgere dal dramma. I protagonisti di Temptation Island potremmo essere noi:

E alla fine, dopo la catarsi social, dal profondo del cuore sgorga un ringraziamento sincero:

(Photocredit copertina:

Share this article