Temptation Island 2015: le coppie e anticipazioni

Temptation Island:

6 coppie e 24 single pronti a mettere in crisi gli innamorati. La seconda edizione del reality show di Maria De Filippi è pronta al debutto. Temptation Island 2 inizia il 25 giugno e, per le prossime sei settimane, gli affezionati dei protagonisti di Uomini e Donne potranno seguire le avventure sentimentali delle sei coppie, alle prese con le avance di ragazze e ragazzi single e avvenenti, sullo sfondo di un lussuoso relais in Sardegna.

temptation island 2015 coppie
Phorocredit: Mediaset/Temptation Island

TEMPTATION ISLAND 2015: LE COPPIE –

Chi sono le sei coppie di questa edizione di Temptation Island? Eccole qui:

  • Dario Loda e Claudia Merli, 24 e 22 anni – Una storia che dura da 9 anni tra tira e molla e tradimenti.
  • Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, 33 e 21 anni – Fidanzati da 3 anni, stanno pensando se andare a convivere o sposarsi.
  • Gianmarco Valenza e Aurora Betti, 24 e 21 anni – Una storia che dura da circa 8 mesi, anche se se Giamarco vuole mettere alla prova Aurora e far uscire allo scoperto la sua gelosia.
  • Mauro Donà e Isabella Falasconi, 40 e 41 anni – Il loro amore è nato nello studio di Uomini e Donne Senior: entrambi vogliono capire se la loro storia, che dura da soli sei mesi, possa avere davvero un futuro.
  • Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, 26 e 28 anni – Protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, stanno insieme da sei mesi. Lei ha deciso di partecipare a Temptation Island per imparare a gestire la propria gelosia.
  • Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, 25 e 21 anni – La loro storia dura da appena un mese: conosciutisi durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, vogliono capire se sono davvero innamorati l’uno dell’altra.

TEMPTATION ISLAND 2015: I SINGLE –

Gli uomini di ogni coppia saranno messi a dura prova dalle tentazioni di dodici ragazze single, lo stesso succederà alle donne felicemente fidanzate che, per tre settimane, saranno costantemente oggetto delle attenzioni di 12 ragazzi single che cercheranno di “far scoppiare la coppia”. Al tramonto del ventunesimo giorno, riuniti attorno all’ultimo falò, ogni coppia dovrà rispondere alla fatidica domanda: «Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?»

TEMPTATION ISLAND 2015: FABRIZIO BISCIGLIA CONFIDENTE SPECIALE –

Anche quest’anno i protagonisti di Temptation Island avranno a disposizione un “confidente speciale” a cui potranno raccontare le proprie emozioni, specialmente durante il delicatissimo momento dei falò, quando ogni componente di ciascuna coppia potrà spiare la propria dolce metà e scoprire come si sta comportando.

*** Attenzione spoiler ***

TEMPTATION ISLAND: UNA COPPIA SI È GIÀ LASCIATA. ECCO CHI È –

E sappiamo che una coppia si è già lasciata: Si tratta di Alessia e Amedeo, una delle coppie più giovani, in ogni senso, di Temptation Island 2. Difficile indovinare chi abbia tradito – e con quale dei 12 single “a disposizione”: i primi dettagli saranno rivelati questa sera, nel corso della prima puntata. E pare anche che anche tra Salvatore e Teresa il clima sia tutto meno che idilliaco…

(Phorocredit copertina: Mediaset/Temptation Island)

 

Share this article