Il video di Christina Aguilera che imita (incredibilmente bene) Britney Spears. E non solo lei

Che Christina Aguilera fosse un’ottima imitatrice il mondo lo aveva scoperto già durante la sua ospitata al Tonight Show di Jimmy Fallon di qualche mese fa. Nessuno, però, avrebbe mai pensato che questa sua dote sarebbe finita nello spot per la serata finale di The Voice 8, la versione a stelle e strisce del talent show canoro che in Italia va in onda su Rai2.

christina aguilera imita britney spears
YouTube/The Voice

CHRISTINA AGUILERA IMITA BRITNEY SPEARS (E NON SOLO) –

La Aguilera, infatti, è una dei giudici-coach del programma e si è prestata a uno spassoso spot in cui imita non solo Britney Spears – che sul finire degli anni Novanta era considerata la sua eterna rivale – ma anche Lady Gaga, Shakira, Cher, Sia, e perfino l’arrembante Miley Cyrus. Inutile dire che Christina riesce a mettere a segno una serie di imitazioni splendidamente caratterizzate: Britney svampita con le trecce, la logorroica Shakira, Lady Gaga mummificata in uno dei suoi soliti “abiti-scultura” che chiede un colore diverso per la poltrona su cui deve sedere.

Guarda il video:

 

LEGGI ANCHE: Game of Thrones musical: l’anticipazione video

 

CHRISTINA AGUILERA: TUTTE LE IMITAZIONI –

In realtà Christina ha dato prova di sapersi calare perfettamente nei panni delle colleghe anche dal punto di vista vocale: lo scorso febbraio la cantante era stata ospite del salotto di Jimmy Fallon, giocando con il conduttore a imitare Britney Spears, Shakira e Cher cantando jingle pubblicitari e filastrocche. Il risultato è stato sorprendente, con una Britney praticamente indistinguibile dall’originale:

(Photocredit copertina: YouTube/The Voice)

Share this article