Isola dei famosi, i timori di Cecilia Rodriguez: “E se il fuoco mi brucia le protesi?”

Tra i tanti attimi “da ricordare” della finale de L’isola dei famosi, che ieri sera ha incoronato vincitrici Le Donatella, c’è sicuramente il momento della temutissima prova del fuoco. A procedere per prima è stata Cecilia Rodriguez che si è lasciata andare a una scottante confessione a pochi centimetri di distanza dalla fiamma viva.

Foto: Mediaset/L'isola dei famosi
Foto: Mediaset/L’isola dei famosi

CECILIA RODRIGUEZ E LA PROVA DEL FUOCO –

A chi non avesse seguito L’isola né ieri sera né nelle puntate precedenti, basti sapere che la prova del fuoco consiste nello stare appesi a due assi di legno, mentre una fiamma si avvicina sempre di più al corpo del naufrago che può sottrarsi al supplizio non appena l’atmosfera si fa davvero troppo incandescente. A Cecilia, che fino a quel momento indossava una maglietta e un paio di leggings, è stato ordinato di togliersi gli abiti perché, essendo in tessuto sintetico, avrebbero potuto costituire un pericolo per la sua incolumità. La sorella di Belén è quindi rimasta nel suo succinto bikini verde – evidentemente ignifugo – che gli spettatori più assidui dell’Isola le conoscevano bene.

Foto: Mediaset/L'isola dei famosi
Foto: Mediaset/L’isola dei famosi

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi: e Dagospia anticipò il risultato del televoto Siffredi-Scanu

DAVANZALE A PROVA DI FIAMMA –

Dopo essersi bagnata «per abbassare la temperatura corporea» (come ha spiegato Alvin tra gli ululati del pubblico maschile) Cecilia si è posizionata come una novella Giovanna D’Arco. La sua preoccupazione, però, è evidente: «Ragazzi io ho le protesi – dice – Speriamo non si brucino». Risatine del pubblico, mentre dallo studio Alessia si sincera di aver capito bene: «Sì, perché ho pagato tanti soldi per avere queste tette», confessa Cecilia, che resiste un minuto e diciotto secondi prima di mollare la presa, sotto gli occhi preoccupati di mamma Rodriguez. (Qui il video completo)

(Photocredit copertina: Mediaset/L’isola dei famosi)

Share this article