Flop di Beppe Grillo: il leader del M5S cancella tutte le date del tour internazionale

Beppe Grillo cancella tutte e otto le date del Rabdomante Tour. Il leader del Movimento 5 Stelle, che aveva pensato di allargare gli orizzonti anche oltreoceano è stato costretto a fare un passo indietro. Dopo la soppressione degli spettacoli a Londra e New York Grillo ha annullato anche lo show previsto per il 30 Marzo a Bruxelles, ultimo appuntamento ancora disponibile in calendario.

Schermata 2015-02-07 alle 17.39.09

IL TOUR – La prima tappa del comico genovese avrebbe dovuto tenersi al Town Hall di New York, ma è stata cancellata giovedì scorso. Anche lo spettacolo successivo, previsto per il 22 marzo allo Shepherd’s Bush Empire di Londra non vedrà mai la luce e sul sito dell’arena sono online le istruzioni per il rimborso dei biglietti già venduti. Non è andato meglio al PalaFevi di Locarno, un piccolo teatro che se avesse un sito internet annuncerebbe la soppressione dell’evento.

Schermata 2015-02-07 alle 17.40.11

Stessa cosa per i fan elvetici che non potranno assistere al monologo del 26 marzo al Volkshaus di Zurigo. È toccata la stessa sorte anche agli appuntamenti del 27 e del 29 marzo al teatro Tanzbrunnen di Colonia e allo Schwabenlandhalle di Fellbach vicino Stoccarda. Cancellato anche l’evento al Circus Krone di Monaco dove i botteghini non escludono che lo show possa essere replicato.

Schermata 2015-02-07 alle 17.40.20

Share this article