“Napoli città di m…? E’ la verità”

28/11/2011 di Redazione

Gli utenti di Twitter discutono animatamente del rolex scippato di lady Lavezzi

Fa ancora discutere il caso dello scippo del Rolex alla fidanzata di Ezequiel Lavezzi, calciatore del Napoli: dopo aver subito il furto, la modella Yanina Screpante ha twittato, in preda alla rabbia, il proprio giudizio sulla città partenopea: “Città di m…”. Forse non si è resa conto del putiferio che avrebbe sollevato, visto che da ieri l’hastag #Lavezzi è fra i più discussi su Twitter, il social network dei cinguettii. Fra chi condivide il giudizio e chi critica la ragazza, ce n’è per tutti i gusti.

LA DISCUSSIONE AVANZA – Ci sono le scuse ufficiali del sindaco De Magistris e la considerazione del presidente De Laurentis, che già ha fatto sufficientemente discutere: “Napoli non è una città violenta semmai la capitale del crimine ora è Roma. Certo, in momenti come questi chi gira con auto e orologi di lusso dimostra di non essere diventato abbastanza napoletano”. Insomma, attenzione sulla capitale e invito a non provocare la criminalità napoletana; e poi, dicevamo, ci sono le considerazioni del popolo di Twitter; in molti criticano proprio la considerazione di De Laurentis.

Sul caso #lavezzi, De Laurentis ha dimostrato tutta la sua pochezza.
quindi la soluzione di De Laurentis è quella di limitare la libertà dei napoletani nella scelta di cosa indossare o dove andare???

Alcuni indirizzano gli strali al sindaco.

no ma dico l’ipocrisia del Sindaco De Magistris di chiedere scusa alla fidanzata di Lavezzi e non ai cittadini x quello che succede sempre?

Qualcuno condivide.

Che colpa ne ha la fidanzata di #Lavezzi per aver detto la verità? Napoli è una città di merda.

Ironie e giochi di parole non mancano. Molte le fonti straniere specializzate in sport che riportano la storia.

Rapinata la fidanzata di Lavezzi: Napoli chiede scusa. Lavezzimo riconosciuta non lavezzimo fatto.

Share this article