Le 7 diete che funzionano sicuramente, altro che Dukan e supermetabolismo!

Siete stufi di seguire alla lettera ogni dieta contenuta in Nmila articoli su internet, sulle riviste specializzate e via dicendo, che promettono di farvi pedere migliaia di chili in 2 secondi ma l’unico effetto che hanno su di voi è farvi venire fame? Bene. Ecco per voi sette diete assolutamente infallibili che sicuramente vi aiuteranno a rientrare in quei pantaloni di quando avevate 17 anni (cioé l’anno scorso prima delle ferie di Natale)

DIETA DEL SUPER MANDIBOLISMO

E’ una dieta pensata dal prof. De Peppinis, questa dieta ha la peculiarità di unire a un regime controllato di acquisizione delle calorie anche dell’ottimo moto, che non fa mai male per dimagrire. Per seguire questa dieta non dovrete far altro che adottare un gatto. Poi, subito prima di ogni pasto, bere un bicchiere d’acqua quindi lasciare libero il gatto sul tavolo e cercare di mangiare il più possibile prima che spazzoli tutto lui. Vedrete che dimagrirete nel giro di qualche mese. Poi dovrete mettere a dieta il micio però.

fatcat

LA PALEO DIETA

Nutritevi solo di cibo prodotto nel 1874.

LA DIETA DEI VIP

Questa è una dieta molto presente nei social network: sicuramente avrete visto nei commenti alcune simpatiche ragazze propagandarla, con l’immagine di questo o quel vip.

belen

Dovrete anche voi cominciare a lasciare simili commenti ovunque, dalle pagine Facebook dei giornali di gossip a quella di Mario Monti. Potrete mangiare solo se non vi banneranno nei primi 15 secondi.

LA DIETA A ZONA

Assumete Zeman.

DIETA FAST CARB SHOWER MEGA DEBUNKER YO

Una dieta “educativa” che vi darà anche una grossa mano per imparare la matematica. Questa dieta infatti prevede un apporto di carboidrati calibrato al 10% della vostra massa grassa suddivisa per la circonferenza della vostra iride moltiplicata per la radice quadrata della vostra altezza, diviso l’integrale da x a infinito di pigreco mezzi.

dieta

A questi carboidrati dovrete aggiungere pesce e verdure nella misura di un calice di vino bianco moltiplicato per il numero dei cani del vostro quartiere diviso le volte che vostra nonna vi ha intimato di mangiare nella vita. Potrete assumere tutto solo quando avrete finito il suddetto calcolo.

LA PIZZADIETA

La pizzadieta è in assoluto la preferita della maggioranza delle persone. Seguirla è molto semplice e vi darà grandissima soddisfazione in pochissime settimane, purché la seguiate alla lettera. Consiste in due step:
Sfondarsi di pizza da colazione a cena
Oscurare tutti gli specchi di casa

LA DIETA CON LE BACCHE DI CHIGI

La dieta con le bacche di Chigi è presente fin dall’antichità, ma va detto che alcuni detrattori ne contestano le peculiarità benefiche, denunciando presunti problemi di fegato.
Consiste nel recarsi davanti Palazzo Chigi muniti di bacche: ne potrete mangiare dieci ogni qual volta passerà un politico di cui vi fidate e avete stima e rispetto.

Il senatore Razzi dorme in Transatlantico: la foto spopola su Twitter
A ripensarci forse la cosa dei danni al fegato non era così peregrina.

Share this article