Kim Kardashian e Kanye West: tira già aria di divorzio?

Si sono sposati lo scorso maggio, con una cerimonia in un castello francese e, poi, una grande festa in Toscana: qualche giorno più tardi lei aveva condiviso su Instagram una foto che aveva letteralmente mandato il web in visibilio, raccogliendo due milioni di “Like” nel giro di una manciata di ore. Ma tra Kim Kardashian e Kanye West l’idillio sarebbe già finito, tra i due ci sarebbe ben più di una semplice “maretta” e, a quanto pare, starebbero prendendo in seria considerazione l’ipotesi di divorziare.

 

Anthony Harvey/Getty Images
Anthony Harvey/Getty Images

 

«KIM KARDASHIAN E KANYE WEST LITIGANO IN CONTINUAZIONE» – Lui, rapper e produttore con milioni di dischi al suo attivo. Lei, “socialite”, con già due divorzi alle spalle, diventata famosa anche grazie alle sue generose forme, che l’hanno fatta finire sulla copertina di Paper e al centro delle polemiche per quella foto tanto audace. Una coppia vip perfetta, avremmo detto tutti. Ma sarebbe stata proprio Kim a confidarsi con la madre Kris Jenner, che è anche sua manager, raccontandole dei continui litigi con il marito. Confessioni che una “fonte anonima” è andato a raccontare a Radar Online, compresa la ramanzina di mammà:

Kim ha detto a sua madre che lei e Kanye litigano e Kris le ha detto che deve sistemare le cose, perché la sua carriera non reggerebbe a un altro divorzio. È una specie di minaccia: la carriera di Kim è alle stelle e non vuole permetterle di rovinare tutto

 

Guarda le foto:

 

LEGGI ANCHE: Halle Berry accusa l’ex compagno di “sbiancare” la figlia

 

KIM KARDASHIAN E KANYE WEST: COSA C’È CHE NON VA? – Ma cosa ci sarebbe alla base di questi continui litigi? Secondo la “Gola Profonda” di Radar Online sarebbe tutta colpa della smania di controllo di Kanye:

Kanye vorrebbe avere più controllo sulla carriera di sua moglie, ma lei non gli permette di avere il 100% del controllo. Entrambi vogliono comandare: lui dice di essere più lungimirante e ha una visione diversa da quella di Kris.

 

(Foto di copertina: Jason Merritt / Getty Images for Lacma)

Share this article