L’intervista delle Iene a Luna Grillo scatena l’inferno

Nella puntata andata in onda ieri sera, Le Iene hanno intervistato anche Luna Grillo, figlia di Beppe Grillo. Luna, che oggi ha 34 anni, è nata dal primo matrimonio di Grillo con Sonia Toni e per questo la ragazza definisce la la sua una «famiglia allargata»: lei e il fratello Davide, nato nel 1983, vivono a Rimini, mentre il padre vive a Genova con la moglie Parvin Tadjk e i loro due figli adolescenti. Nel corso dell’intervista, lunga poco più di cinque minuti, Luna parla di sé e dei suo rapporto con il padre: ammette di non vederlo spesso «una volta al mese, o due», ma di sentirlo con una certa frequenza. La ragazza fa la cantante: accenna qualche verso della sua canzone, spiega di aver cantato qualche volta in apertura degli eventi di papà Beppe e di esibirsi nei locali anche se «più di cinquanta euro non li ho mai presi». (Qui l’intervista completa de Le Iene a Luna Grillo)

luna grillo iene 1
Photocredit: Mediaset/Le Iene

LUNA GRILLO E LA STORIA DELLA COCAINA – L’intervistatore non manca di farle qualche domanda su un fatto di cronaca che l’ha vista protagonista: nel novembre 2012 Luna Grillo è stata segnalata per essere stata trovata in possesso di due dosi di cocaina. Il fatto aveva avuto un’eco particolarmente forte, sopratutto perché questo avveniva in piena campagna elettorale in vista delle Politiche di inizio 2013. Nell’intervista di ieri sera, Luna ammette di «aver provato la coca» e di non farne più uso, ma che quando era stata fermata e trovata in possesso di quelle due bustine, in realtà «seguivano già qualcun altro».

 

LEGGI ANCHE: Le Iene e il servizio sui prestiti bancari a cessione del quinto

 

LUNA GRILLO, PAPÀ BEPPE E I COMMENTI – Del padre Beppe, Luna dice lo definisce «tirchio» e «severo», pur riconoscendo che forse lo sarebbe stato ancora di più se avessero vissuto insieme più a lungo, ma sottolineando come lui le sia stato sempre vicinio rispettando le sue scelte. Poi si passa al giochino: «Se tuo padre si trovasse su una torre con Renzi, Berlusconi e Napolitano, chi butterebbe giù?». Risposta: «Io potrei azzardare Napolitano» e, alla domanda su chi salverebbe risponde: «Data l’età, forse Berlusconi». Luna Grillo si considera una grillina, ma senza velleità di darsi alla politica. E l’intervista alla figlia del leader del MoVimento 5 Stelle scatena i commenti sulla pagina Facebook de Le Iene, dove la discussione diventa un “potpurri” tra mezze discussioni politiche, qualche troll, discussioni infinite sul Movimenti, critiche ai piercing della ragazza e chi, sotto sotto, non ha del tutto capito lo scopo dell’intervista alla figlia di Grillo…

 

Leggi i commenti: 

(Photocredit copertina: Mediaset/Le Iene)

Share this article