Quanto è malato Homer Simpson?

La prima puntata della prossima stagione dei “The Simpsons” si chiuderà probabilmente con la morte di uno dei protagonisti della storica serie. Il trailer che promuove la nuova stagione mostra Homer Simpson alle prese con una grave crisi respiratoria. Sarà Homer il personaggio destinato alla scomparsa?

Screenshot via Youtube
Screenshot via Youtube

LA MALATTIA DI HOMER SIMPSON – Il trailer della nuova stagione dei Simpson si apre con l’annuncio della morte di uno dei protagonisti della serie, con tanto di immagini della maggior parte di loro. La scritta che appare sullo schermo indica nel 28 settembre, la data in cui verrà trasmessa la prima puntata della nuova serie, sarà segnata dalla scomparsa di un protagonista. I dubbi sul fatto che possa essere addirittura Homer Simpson, il personaggio più popolare e amato, crescono dalle immagini successive. Homer è steso a letto, e a suo fianco ci sono la moglie Marge e sua figlia Lisa. Dopo alcuni respiri molto affannati Marge dice alla sua bambina che il dottore ha fornito una macchina per permettere a Homer di respirare durante il sonno. Lisa torna in camera sua dopo l’invito rivoltole dalla madre, e dalla sua stanza assiste al momento più drammatico del trailer.

HOMER SIMPSON E LA NUOVA SERIE – Lisa osserva il letto del padre dalla «Daddy Cam», la camera che trasmette sul suo computer le immagini della stanza dei genitori.  Homer rifiuta il respiratore, e dopo che Marge l’ha ricollocato in una posizione più corretta, lo inghiotte. Una scena che potrebbe essere comica come tante altre dove Homer subiva le cadute più improbabili, ma che assume un carattere drammatico visto l’annuncio iniziale sulla morte di uno dei protagonisti. La genesi della malattia di Homer non è chiarita nei pochi secondi del video, e la verità verrà svelata solo tra due mesi, quando la Tv americana Fox trasmetterà la 26esima stagione di “The Simpsons”, una delle serie televisive più amate di sempre. Il titolo della puntata è “Krusty giù di corda”, ed il clown dovrebbe ritirarsi dalle scene. Fino ad oggi le indiscrezioni indicavano la sua scomparsa, ma il nuovo trailer allude ad un addio molto più rilevante.

Share this article