Anche Francesco Renga fa parte del grande complotto delle scie chimiche!1

Un paio di giorni fa il povero Francesco Renga ha pensato di rivolgere un pensiero gentile ai suoi fan, ma non ha tenuto conto di un dettaglio, al contrario, ne ha fatti infuriare parecchi:

renga 1

LA SORPRESA DI RENGA – Ebbene sì, Renga non lo sapeva e adesso lo sa, tra i suoi fan ci sono diversi believer nella nota bufala delle scie chimiche, che non ci hanno pensato un attimo ad attaccarlo e a denunciarlo come pedina funzionale al big complotto:

sarai pure simpatico e carino, bravo bla bla bla….ma fortunatamente non mi faccio prendere dai facili entusiasmi…La foto che hai postato parla chiaro, ti sei venduto anche tu l’anima al diavolo per farci credere che quelle non sono scie chimiche, cioè quelle che che ci avvelenano ogni santo giorno?? Ma ci fai o ci sei o vuoi prenderci in giro?? Quale messaggio intendi con questa foto?? Credimi, non fa figo per niente. Non hai capito che voi persone dello spettacolo avete una grossa responsabilità sulla gente che vi segue.

LEGGI ANCHE: La bufala dell’aereo con i serbatoi per le scie chimiche

SCATTA IL RIDERONE – A commento della foto ci sono anche messaggi molto più aspri e meno educati, ma per fortuna di Renga e di tutti non sono mancati nemmeno gli ormai tradizionali commenti a sfottere la tribù degli sciichimici. Una valanga, a dire il vero, un numero che metterà a dura prova gli estensori della lista di proscrizione dei nemici dei paladini delle scie comiche, ormai chilometrica.

Share this article