Il caso di Yara Gambirasio diventerà una serie tv

18/06/2014 - di

Questo paese ha ancora speranze?

Il caso di Yara Gambirasio diventerà una serie tv

Non sono passate nemmeno 48 ore dalla cattura del presunto assassino di Yara Gambirasio che già si vocifera di un’imminente serie tv che ripercorra le ore tragiche di questo fatto di cronaca.

 

yara-gambirasio-dna-assassino

 

LA SERIE TV - Secondo TgCom24:

Le riprese cominceranno questo inverno, la regia è già stata affidata ad Alexis Sweet. Il produttore della Taodue Film Pietro Valsecchi annuncia all’Ansa una miniserie tv in due puntate sull’omicidio di Yara Gambirasio. “L’individuazione del colpevole era l’ultimo fondamentale tassello che mancava ad una vicenda sulla quale stavamo da tempo raccogliendo documentazione e materiali”, anticipa.

COME SARÀ LA SERIE – Sempre stando alle anticipazioni di TgCom24:

Il protagonista sarà proprio un capitano dei carabinieri impegnato in un caso risolto con tenacia e il ricorso alle più innovative metodologie di indagine scientifica. “Un ruolo molto importante sul quale stiamo cercando un attore di grande prestigio”, racconta Valsecchi. Il produttore definisce il progetto una produzione “evento del prossimo anno televisivo”.

articoli correlati

7 Commenti

  1. vmax scrive:

    ma questi sciacalli non pensano al dolore dei genitori di Yara?
    con tante telefonate così tanto pubblicizzate che fa il papa ma una a quei due poveri genitori,dei veri cristiani non gli ci scappava il tempo a papa Francesco???

  2. T-800 scrive:

    naturalmente andrà in onda su canale 5

  3. Pietro Rimolo scrive:

    Vergogna!!!

  4. Cipollina Verduri scrive:

    Se la notizia è vera, è da vomitare. Spero sia una bufala.

  5. luigi russo scrive:

    Dov’è la novità?
    Ci ha già pensato la Tv con “chi l’ha visto?” (nuova linea ediotoriale) e con i vari pomeriggi in salotto a spettacolarizzare grandi e piccoli drammi quotidiani.

    • trikk scrive:

      chi l ha visto serve in teoria per ri-trovare persone scomparse e chi lo guarda puo telefonare inviando segnalazioni , una cosa totalmente differente da un telefilm

  6. stefano "il rieducatore" scrive:

    Ma perché non si prende semplicemente atto che l’essere umano è un insieme di qualità/difetti così come tutti gli altri animali, con la sola differenza che ha la facoltà di poter rendersene conto?
    E’ evidente infatti che se tutti i Media propinano a tutto spiano Tv spazzatura è solo per accontentare i gusti degli Utenti, che bramano di vedere certe cose!
    La spazzatura è insita nell’essere umano, e la TV lo rispecchia!
    Quindi, se partiamo da questo dato di fatto, si evitano tanti discorsi inutili…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie

RoboCup German Open 2014

I pericoli dell’intelligenza artificiale che verrà

19:31 «The Future of AI: Opportunities and Challenges». Da qui si parte per dar corpo alle preoccupazioni che portarono il geniale Isaac Asimov a partorire le tre leggi della robotica. Ma per contrastare i pericoli dell'automazione progressiva serve un dibattito sempre più allargato CONTINUA

Parma vs Milan - Serie A Tim 2014/2015

MILAN-PARMA | DIRETTA LIVE RISULTATO (0-0) | SERIE A

18:17 Il presidente Silvio Berlusconi, dopo la delusione Quirinale, vuole ricominciare a vincere nel calcio. I nuovi acquisti non danno più alibi ad Inzaghi. Donadoni, appena uscito dalla polemica con Cassano, tenta il miracolo di vincere a San Siro e inseguire una salvezza impossibile CONTINUA