“Sara Tommasi non era raccomandata da Silvio”

19/09/2011 - Parola – non proprio soper partes – della Magnolia, la casa di produzione dell’Isola dei Famosi La voglia di Tarantini di compiacere Berlusconi emerge dallo spaccato mediatico delle loro conversazione. SARA ALL’ISOLA - E da una delle loro telefonate intercettate

     
 

di

Parola – non proprio soper partes – della Magnolia, la casa di produzione dell’Isola dei Famosi

La voglia di Tarantini di compiacere Berlusconi emerge dallo spaccato mediatico delle loro conversazione.

SARA ALL’ISOLA - E da una delle loro telefonate intercettate e oggi diventate pubbliche ha consentito di scoprire che fu Berlusconi a raccomandare gli organizzatori dell’«Isola dei Famosi», il programma all’epoca condotto da Simona Ventura su Raidue. Gli investigatori della Guardia di Finanza, nel documento relativo alla telefonata del 10 marzo 2009, hanno comunicato: «Berlusconi chiama Tarantini.

L’ABBIAMO MANDATA IN AMERICA - Parlano delle ragazze che saranno presenti alla serata. Tarantini dice che porterà Sara Tommasi. Il presidente dice “quella che abbiamo mandata con un programma speciale a fare un viaggio in Brasile, no in America”». Sara Tommasi risulta in effetti aver dormito più volte a casa di Berlusconi, il quale la contattò direttamente dopo aver chiesto il suo numero privato a Gianpi.

LA SMENTITA - Oggi, la smentita: secondo la Magnolia, la società che produce per la Rai il reality in onda sulla seconda rete, Silvio Berlusconi non ha raccomandato Sara Tommasi, perchè prendesse parte all’Isola dei Famosi. La Magnolia in una nota oggi pubblicata da alcuni giornali, smentisce “nel modo piu’ netto tale circostanza” e sottolinea che “l’intercettazione del 10 marzo 2009, in cui il presidente Berlusconi, al telefono con Giampaolo Tarantini e riferendosi a Sara Tommasi, avrebbe detto  ‘quella che abbiamo mandata con un programma speciale a fare un viaggio in Brasile, no in America’, non e’ infatti in alcun modo riferibile alla trasmissione ‘L’Isola dei famosi’, a cui la Tommasi partecipo’ ben tre anni prima (nel 2006, in Honduras) per libera e incondizionata scelta della produzione e della Rai”. E’ a questo punto un muro contro muro, e chiaramente la Magnolia ha tutto l’interesse a difendere la propria integrità e di conseguenza quella della Tommasi. Un altro capitolo della vicenda che sarà chiarito in tribunale.

(Fonte Agi)

     
 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie