Il Marilyn Manson dei Campi Flegrei

17/09/2011

     
 

di

Sul web impazza il video di un cantante neomelodico ambientato nell’ “infernale” Solfatara di Pozzuoli

Potrebbe essere uno dei tanti cantanti neomelodici che da decenni sfornano cd che piacciono tanto ai napoletani veraci, quanto ai settentrionali e ai siciliani. Ma lui, Jo Monaciello, è molto di più.

ZOLFO E CIOCCOLATO – Truccato alla Marylin Manson propone un pezzo dal titolo dolce e satanico Zolfo e cioccolato, il cui video è girato tra i fumi della Solfatara di Pozzuoli. Che dovrebbe essere, nell’idea originale del suo ideatore, una rappresentazione dell’Inferno. Su Youtube vanta più di 7mila accessi, ma il sentore è che sono destinati ad aumentare. Riuscirà il Manson partenopeo a superare il Reverendo del Rock americano? La stoffa c’è, ma soprattutto, lo zolfo e il cioccolato.

     
 

6 Commenti

  1. MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando scrive:

    Che si candidi a San Remo è molto più bravo che certi squallidi pseudo cantanti…se è cliccato è perchè piace..ed ora che è su giornalettismo lo sarà ancora di più…la canzone è una metafora da intendersi come “messaggio… “a molti.. e l’ambiente zolfatare ..è un caso.. ? :-)
    Morando

  2. Frank scrive:

    Io sono troppo innamorato di questa vrenzolella con la panza di fuori e il ciuingám spregggiudicato! :) ))

  3. Red Ronniest scrive:

    ‘Nu curtiello into ‘custato,… o’ sang into o’ tavuto’. Decisamente degno dei miglio Joy division. Farà strada, anche se la strada dell’Inferno è lastricata di buone intenzioni. Con affetto Red.

  4. un fenomeno che merita il successo e la rinomanza internazionale. soprattutto la rinomanza. no, soprattutto il successo. no, tutti e due. vabbe’, vale la prima cosa che ho scritto. ecco.

  5. godeatgod scrive:

    merita… soprattutto per cintura CK ahahahaha

    paragonarlo poi a marilyn manson… ma di che vi fate? di cicoria? ahahahaha

  6. Marta scrive:

    ma è amico di Nino Fiorello? quello la cui madre avrebbe fatto meglio ad abbbortire?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie