Gianroberto Casaleggio si sposa

05/05/2014 di Redazione

Gianroberto Casaleggio, il guru del MoVimento 5 Stelle, si prepara a convolare a nozze con la sua compagna, Elena Sabina Del Monego, dalla quale ha avuto un figlio, Francesco. A diffondere il gossip è Dagospia, che rivela anche che, sebbene le pubblicazioni siano già esposte da una decina di giorni presso nell’archivio del Comune di Milano, la data del matrimonio non sarebbe ancora stata resa nota. In ogni caso, Casaleggio dovrebbe pronunciare il fatidico sì in una data compresa tra il 9 maggio al 24 ottobre.

casaleggio matrimonio elena sabina del monego (1)

CASALEGGIO SI SPOSA: DATA E LUOGO RESTANO TOP SECRET – Resta segreto anche il luogo dove avverranno le nozze e di questo nessuno se ne stupisce: come spiega Dagospia, Casaleggio è noto per essere un tipo molto riservato, e «quasi ossessionato dalla privacy», tanto che durante il suo recentissimo ricovero ospedaliero era stata la stessa Elena Sabina Del Monego a vigilare che il decorso post-operatorio – Casaleggio era stato operato alla testa per «l’asportazione di un edema cerebrale» – si svolgesse con il massimo riserbo. A un mese esatto dall’intervento, Casaleggio si sarebbe ripreso perfettamente e ora pensa alle nozze, le seconde della sua vita dopo il matrimonio con Elizabeth Clare Birks, una sua collega all’Olivetti che aveva sposato appena ventenne e con la quale ha avuto il primogenito Davide.

 

LEGGI ANCHE: Roberto Calderoli che mangia la banana

 

ELENA SABINA DEL MONEGO, WEB E POESIA – La futura moglie di Casaleggio compirà 49 anni tra qualche giorno e Dagospia la definisce «un’esperta di web» con la passione per la poesia, che ama scrivere favole e dipingere tra la casa milanese e le colline del canavese, in provincia di Torino.

(Photocredit copertina: LaPresse)

 

Share this article