Il nuovo Nekominate di quelli che si spogliano

15/03/2014 di Redazione

Il «neknominate», il pericoloso gioco di bevute che dilaga sul web, si starebbe affermando anche in altre bizzarre varianti, che non perderebbero il carattere di sfida. Il Daily Mail rilancia un video che sta circolando in queste ore sui social network e che mostra una ragazza che si spoglia in un luogo pubblico, in quello che ha tutta l’aria di essere un atto a metà tra la sfida e la protesta.

Foto via: Daily Mail
Foto via: Daily Mail

PROTESTA O SFIDA? – Il video sarebbe stato girato all’interno di un ufficio di collocamento di Stockton, in Inghilterra: la giovane donna entra indossando un lungo soprabito nero che si leva dopo pochi secondi, rivelando che, sotto, non ha altro addosso che la biancheria intima e un paio di calze nere. Nel video, la ragazza afferma che il suo gesto è un realtà una protesta contro alcune limitazioni che le sarebbero state imposte nella ricerca di un lavoro.

Guarda le foto:

 

LEGGI ANCHE: Neknomination: il gioco che ha fatto quattro morti

 

BUTTATA FUORI DALL’UFFICIO – Il tutto non dura che una manciata di secondi: la giovane viene messa alla porta da una guarda giurata che, prima di buttarle addosso il soprabito le dice di «crescere». Una volta fuori, il video prosegue tra le risate della ragazza che regge la videocamera e la giovane, ancora in mutande, prima beve da una lattina e poi «nomina» le prossime persone a sottoporsi alla prova.

Guarda il video:

UNA VARIANTE DE GIOCO? – Secondo il Daily Mail lo spogliarello nel luogo pubblico potrebbe essere una variante della sfida imposta dal Neknominate: invece che dare prove di forza o di abilità, qui si tratterebbe di dimostrare di avere «abbastanza coraggio» per denudarsi davanti a un gruppo di estranei.

(Photocredit: Evening Gazette via Daily Mail)

Share this article