La bistecca con l’Lsd

L’acido Lsd è uno degli stupefacenti più mitizzati nelle culture alternative. La sostanza sintetizzata prima dello scoppio della II guerra mondiale dal dottor Albert Hofmann è passata un po’ di moda, ma è ricomparsa dove meno te l’aspetti. Una famiglia è infatti finita all’ospedale per aver mangiato una lisergica bistecca contaminata con l’Lsd.


Recent photo distributed by French Custo

 

BISTECCA CON L’LSD – Una giovane famiglia di una delle città più popolose della Florida, Tampa, è finita all’ospedale per colpa di una bistecca contaminata. Una notizia non abituale ma neanche così eccezionale, che però è ha attratto la curiosità di tantissimi media americani quando si è scoperto quale sostanza avesse contaminato la carne mangiata da Ronnie Morales, dalla sua fidanzata Jessica e dai loro due bambini di 7 e 6 anni. La famiglia Morales ha infatti ingerito il noto stupefacente Lsd, mangiando una bistecca di carne bovina comprata da Walmart, una delle più grandi catene di supermercati a basso costo a livello mondiale, ed il più importante attore della grande distribuzione americana.

LEGGI ANCHE – I ritratti prima e dopo aver assunto LSD

MALORE CON L’LSD – La famiglia Morales è stata ricoverata in ospedale dopo che il padre aveva chiamato il 911, il numero di emergenza con cui si contatta la polizia negli Usa, per gli effetti allucinogeni della bistecca. Le bambini avevano incominciato ad avere le allucinazioni, e la madre dei due bambini, Jessica Rossado, ha iniziato a sentirsi male poco prima di dare vita al bambino che aspettava in pancia. Il parto non ha avuto complicazioni, nonostante il malore da acido lisergico. Walmart ha rimarcato il suo disappunto per la notizia, spiegando di non essere in grado di ricostruire i motivi della contaminazione della bistecca. Tutta la carne del supermercato di Tampa è stata controllata per vedere se c’erano ulteriori tracce della sostanza sintetizzata dal dotto Hofmann. Secondo le prime indagini effettuate dalla polizia locale il caso appare isolato. Chissà se la notizia piacerà o dispiacerà agli abitanti della città della Florida, visto che la bistecca psichedelica rappresenta sicuramente un’opzione culinaria sicuramente originale.

Share this article