Le ragazze sedotte e abbandonate da Raffaele Sollecito che raccontano i suoi segreti su internet

Raffale Sollecito è finito di nuovo all’attenzione pubblica grazie a due giovani fan, che ora si sfogano con i media raccontando l’intimità e le strategie del giovane.

sollecito 5

L’EX INDISCRETA – Raffaele Sollecito avrebbe  proposto ai legali di Amanda Knox di sposarla, in modo da ottenere la cittadinanza americana e poter così stare negli Stati Uniti, lontano dalla giustizia italiana. Sarebbe solo una delle rivelazioni che emergono da una faida tra due giovani donne che dicono di avere (o aver avuto) una relazione sentimentale con uno dei protagonisti del noto processo per l’assassinio di Meredith Kercher a Perugia.

LE PRIME RIVELAZIONI – Ha cominciato Radaronline denunciando la «proposta indecente che avrebbe fatto Sollecito a Kelsey Kay, una giovane di Coeur D’Alene, Idaho». Kay in un’intervista ha raccontato che lo stesso Sollecito, conosciuto e contattato attraverso Facebook, le avrebbe rivelato di aver già fatto la stessa proposta agli avvocati di Amanda Knox, in teoria ora fidanzata con il chitarrista James Terrano. Sollecito avrebbe incontrato Kay a Coeur D’Alene, un soggiorno breve documentato con tanto di foto e copie dei biglietti di viaggio.

LEGGI ANCHE: Raffaele Sollecito e quelli che vanno ai Caraibi senza un mucchio di soldi

HA LA FILA – Alla donna Sollecito avrebbe presentato in breve un vero e proprio contratto di matrimonio, raffreddando i suoi entusiasmi. La relazione è così finita in fretta e secondo Kay Sollecito si sarebbe recato in Repubblica Dominicana a cercare un’utile sposa al suo posto, lasciandola le avrebbe detto di avere la fila di fan. E tra queste c’era sicuramente un’australiana che credeva di avere con lui una relazione esclusiva, che invece ha scoperto essere contemporanea a quella con Kay.

L’ALTRA – La giovane venticinquenne si è sfogata a sua volta con i media, anche lei fornendo prove della relazione e delle intenzioni di Sollecito, che nel suo caso non ha manifestato il desiderio di sposarla, ma l’avrebbe corteggiata a lungo scambiando con lei più di 2.000 messaggi, dai quali l’australiana ha finito per credere di avere una relazione esclusiva con il trentenne italiano, che le piaceva molto perché si mostrava tenereo e condivideva la sua passione per i cartoni animati di Sailor Moon. La scoperta della relazione con Kay ha sconvolto l’australiana, che oggi lamenta comprensibilmente di essere stata tenuta in caldo e in fila mentre Sollecito vagliava di persona le candidate più promettenti.

 

 

Share this article