L'Onorevole

Il tuit dell’Onorevole #71

14 luglio 2008

Onorevoli colleghi, buongiorno a tutti, e grazie delle caloroso bentornato. Rieccomi qui al compiere il mio dovere di rappresentante del popolo. Certo, nelle ultime settimane non ho potuto deliberare nessun disegno di legge. Né partecipare ad alcuna discussione in aula. Mi spiace. Non è colpa mia. Ma ringrazio gli amici preoccupati dalla mia assenza. E in particolare il mio capogruppo, che, qualche giorno fa, mi ha chiamato sul cellulare: “Dove sei, è un mese che non ti si vede in Parlamento: stai male?” Insomma, gli ho dovuto spiegare che stavo benissimo, là in Costa Smeralda. E che pensavo il parlamento fosse già chiuso per le ferie. Scusate.

7 commenti a Il tuit dell’Onorevole #71

  1. E l’Onorevole è andato in vacanza!! sa, però, che monotonia stare tutti i giorni a prendere il sole in barca??..non ha pensato anche lei di organizzare una manifestazione di piazza…sa tra i tanti vip che girano sull’isola??…giusto per spezzare la routine!!..di questi tempi se ne organizzano!!

  2. TRONFIO TOMBOLO DI TOPPAMAGNA

    mortificatissimo

    il Suo è un peccato veniale…..di questo parlamento non se ne sente proprio il bisogno, tutte le dicisioni si formano al suo esterno, tra due o tre comparielli……

    deleghi il suo voto a qualche peones vicino di banco……basta la promessa di qualche …velina…

    protesto col direttore per la novità per cui i commenti sono visibili solo cliccando…..

    si mortifica la dignità del commento che, invece è da considerarsi parte integrante del post….non necessariamente sminuente…….

  3. Cara Lucia, lei è poco informata: la manifestazione in piazza l’ho organizzata pure io, ma nella piazzetta di Portofino, con certi amici miei. Ci siamo fatti una bella mangiata di pesce e poi ho messo tutto in nota rimborso spese alla Camera.

    Caro Toppamagna, protesterò anche io col direttore. Anzi, sulla questione dei commenti intendo proporre che il parlamento istituisca una commissione d’indagine.

  4. Ha ragione Onorevole…son poco informata sulle sue degustazioni mediterranee…

  5. FEDERIGO FELLONE DI FALCONARA FRISIA

    mi associo a quanto detto dall’ onorevole sulla necessità di modifica della modifica dei commenti

    ormai commentano solo i nobili e la sig. Lucia…..

    tutti gli altri nun ciarivano a capì er meccanismo del cliccaggio commenti….

    manco er direttore

  6. gregorj

    invece io ci riesco, caro il mio federigo. Tié.

  7. mariarita

    si dovrebbe far sapere all’On.Ministro Brunetta,
    secondo cui gli assenteisti sono solo i dipendenti
    statali,ma forse sto solo sprecando “inchiostro”
    è inutile continuare…………..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>