Valérie Trierweiler: la moglie di Hollande ricoverata in ospedale

La moglie del presidente francese Francois Hollande, Valérie Trierweiler, è ricoverata in ospedale. Lo riferisce il sito web del quotidiano a pochi giorni dalla diffusione di notizie di stampa su un presunto flirt tra il presidente francese e l’attrice Julie Gayet.

VALERIE TRIERWEILER – Sempre secondo il quotidiano, la premier dame “e’ stata ricoverata giovedi’ scorso”, ossia “subito dopo essere stata informata della vicenda” tra il marito e l’attrice. Trierweiler dovrebbe essere “dimessa tra qualche giorno”, con l’indicazione di “riposo” da parte dei medici. Il quotidiano definisce la consorte del presidente “molto abbattuta e provata dalle rivelazioni”.

valerie trierweiler MOGLIE HOLLANDE

HOLLANDE E I SONDAGGI – L’eventuale esistenza di una relazione tra il presidente francese, Francois Hollande, e un’attrice è una questione privata del capo dello Stato: ne e’ convinta la maggioranza dei francesi, secondo un sondaggio realizzato dall’istituto Ifop per il periodico Le Journal du Dimanche, dopo le rivelazioni del magazine Closer.

GIA’ IMPOPOLARE – Già impopolare, Hollande non vede ulteriormente deteriorata la sua immagine dopo la rivelazione del presunto ‘affaire’ con Juliet Gayet: il fatto che questa sua relazione sia stata resa pubblica non ha avuto infatti alcun impatto sulla rappresentazione che i cittadino hanno del capo dello Stato. L’84% degli intervistati ha dichiarato che la sua opinione sul presidente rimane la stessa; e piu’ di tre quarti (il 77%) ritiene che l’eventuale relazione e’ “una questione privata che riguarda solo Hollande”. (AGI)

Share this article