|

L’assurda teoria complottista di Paul Walker ucciso dagli illuminati

Sul Forum di cospirazione si sono dati da fare e, osservando il video dell’incidente nel quale è perito l’attore, hanno capito che è stato un complotto degli Illuminati.

paul walker morto

IL COMPLOTTO –  Come segnala Protesi di Complotto i fan dei complotti ci hanno messo meno di 48 ore a tirar su un complotto su misura per la morte di Walker. Prove come al solito nessuna, ma basta niente per costruirci sopra castelli di fantasia e in questo caso il niente è rappresentato da un video nel quale si vede poco o niente, ma tanto basta, l’importante è scriverlo in maiuscolo:

«UNA PRIMA E POI UNA SECONDA ESPLOSIONE DIMOSTRANO L’ESISTENZA DI UN COMPLOTTO? LE ‘COINCIDENZE’ CHE ORA CIRCONDANO LA MORTE DI PAUL WALKER SI STANNO ALLINEANDO E SONO IMPOSSIBILI DA TRASCURARE.
I COLLEGAMENTI FATTI DALLO YOUTUBER PAUL GARDINER DIMOSTRANO CHE LA MORTE DI PAUL WALKER E’ UNA ‘MORTE DE GLI ILLUMINATI’?»

I VERI GIORNALISTI – Non fatevi ingannare dai punti di domanda, perché la premessa dalla quale parte il pezzo in questione è che:

«I VERI GIORNALISTI DI CRONACA, (DAI PENNIVENDOLI CHIAMATI TEORICI DEL COMPLOTTO) STANNO DISCUTENDO SE IL FILMATO REGISTRATO DALLA TELECAMERA DI SORVEGLIANZA CHE MOSTRA L’AUTO DI PAUL WALKER MENTRE COLPISCE UN ALBERO, RIVELA UNA COSPIRAZIONE O UN REALE INCIDENTE. QUELLO CHE EMERGE DA ALCUNI FRAME È CHE SEMBRANO ESSERCI DUE ESPLOSIONI. SEMBRA CHE CI SIA UNA ESPLOSIONE AL MOMENTO DELL’IMPATTO E UNA SECONDA POCHI ISTANTI PIÙ TARDI. »

HANNO UNA TEORIA – Ma il movente quale sarebbe? C’è anche quello, da fonte irreprensibile:

NEI FORUM DI COSPIRAZIONE E’ ANDATA VIA VIA FORMANDOSI UN’INTERESSANTE TEORIA RIGUARDO LA MORTE PREMATURA DI PAUL WALKER E SAREBBE CHE L’ATTORE DI FAST & FURIOUS FACENDO PARTE DELL SOCCORSO FILIPPINO PER IL TIFONE, VOLEVA ESPORRE “UNA COSPIRAZIONE CHE MIRA A FORNIRE LE VITTIME DEL TIFONE HAIYAN UN FARMACO PROTOTIPO DI CONTROLLO DELLE NASCITE PERMANENTE NASCOSTO NELLE FORNITURE DI MEDICINALI E AIUTI ALIMENTARI”

ANZI, DUE TEORIE – Quali siano le fonti di questo delirio non è dato saperlo, ma il brainstorming der cervelletti complottisti ha prodotto addirittura una seconda teoria:

«UN’ALTRA TEORIA È CHE WALKER ABBIA SCOPERTO IL DENARO SPORCO CHE GIRAVA ATTORNO AL SISTEMA DEGLI AIUTI E “AVREBBE SENSO PERCHÉ POSSEDEVA UNA SOCIETA’ SPECIALIZZATA NELLE OPERAZIONI DI SOCCORSO RAPIDO”.

E QUINDI: – Conclusione ineccepibile del brainstorming:

SE QUESTE TEORIE SONO CORRETTE, ALLORA, LE PAROLE CHE WALKER HA PRONUNCIATO NEL SUO FILM DEL 2000 ‘THE SKULLS’, QUANDO DISSE  “SE CONTINUATE A SCAVARE VI SCAVATE LA TOMBA”, ERANO ALTAMENTE PROFETICHE.

INNOCENTE CAZZEGGIO IN ATTESA DI MEGLIO – Magari quelle saranno anche state parole profetiche, di sicuro non lo sono queste e le «teorie» a proposito della morte di Walker maturate dai simpatici complottisti e dai «veri giornalisti» che giocano con i video e le ipotesi fondate sullo su una robusta fantasia. Tutte stupidaggini già viste e riproposte uguali ad ogni disgrazia o morte di personaggio famoso, con qualcosa si dovran pure passare il tempo in mancanza d’attentati, uragano o terremoti.