“E’ entrato a scuola e si è masturbato sulle mie mutande”

28/03/2011 - Il maniaco ora rischia 7 anni di galera. Scene un po’ macabra in una scuola americana. Un maniaco sessuale entrava nell’edificio scolastico, apriva gli armadietti, rubava mutande ed altri ricambi degli alunni e ci si masturbava sopra. Il maniaco è

     
 

di

Il maniaco ora rischia 7 anni di galera.

Scene un po’ macabra in una scuola americana. Un maniaco sessuale entrava nell’edificio scolastico, apriva gli armadietti, rubava mutande ed altri ricambi degli alunni e ci si masturbava sopra. Il maniaco è stato poi catturato dalle forze di polizia, e ora attende condanna. La cosa particolare è che il maniaco riponeva poi i ricambi sporchi dentro un suo armadietto personale, in cui teneva uno zaino.

AL LICEO – La storia di John Gallagher arriva dal Missouri.

Il cittadino del Missouri John Gallagher è stato accusato di effrazione aggravata poichè le forze di polizia affermano che si sarebbe introdotto nel suo vecchio liceo e si sarebbe ripetutamente masturbato su indumenti intimi presi dagli armadietti dei ragazzi, secondo quanto afferma una tv locale. Una volta finito, ha depositato gli indumenti in un altro armadietto, dove aveva uno zaino. Gallagher ha ammesso di essere entrato a scuola attraverso una finestra non chiusa, ha detto NBCactionnews.com. Una volta dentro, ha ripetutamente ammesso di essersi masturbato negli spogliatoi, ma ha affermato di non voler turbare o assalire sessualmente nessuno.

Siccome nessuno “studente è stato toccato o disturbato”, l’uomo ora risponde solo di effrazione. Sette anni di galera lo attendono.

     
 

8 Commenti

  1. annnn scrive:

    certo che la gente sta proprio male!!!!

  2. logica scrive:

    certo che 7 anni per una sega è un po’ esagerato… considerando che uno sbirro che ammazza un ragazzino per divertimento (federico aldrovrandi) ne rischia al massimo 5. e, ovviamente, nemmeno glieli danno

  3. Jack scrive:

    sette anni di galera a lui, e ai pedofili invece quanto? dieci?
    pazzia.
    queste persone dovrebbero essere aiutate, non rinchiuse.
    Le persone che devono finire in prigione sono altre!

  4. America scrive:

    Ma non sono i 7 anni che sono troppi! Stiamo parlando della GIUSTIZIA americana. Per un omicidio li non c s fanno solo 5 o 30 anni! Li anche se rubi vieni imprigionato!

  5. Rhae scrive:

    in italia gli avrebbero fatto un applauso

  6. jerrykiwi scrive:

    7 anni per una effrazione..esagerata sta legge..pensa a quanto costa ai Taxpayer=contribuenti…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie