Lei gli strappa i testicoli a morsi

Urla di dolore mentre chiamava l’ambulanza: i medici lo hanno ricucito. Il dolore, assoluto. Crediamo che i maschietti alla lettura...

Urla di dolore mentre chiamava l’ambulanza: i medici lo hanno ricucito.

Il dolore, assoluto. Crediamo che i maschietti alla lettura avranno qualche difficoltà nel proseguire il racconto di questa storia. Perché di certo non fa piacere leggere dell’uomo che si è visto strappato a morsi i testicoli dalla sua partner.

EVIRAZIONE – Per fortuna che i medici sono arrivati giusto in tempo.

Un uomo inglese ha affrontato un intervento chirurgico per riattaccare i suoi testicoli – dopo che la ragazza glieli aveva morsi via dopo una notte di ubriacature. Martin Douglas, 45 anni, stava soffrendo così tanto quando ha chiamato un ambulanza alle 4 del mattino che gli operatori potevano a malapena capire ciò che stava dicendo. Lo staff dell’ambulanza ha chiamato la polizia quando ha visto l’estensione delle ferite del DJ inglese. La ragazza, ormai ex, tal Maria Georgina Topp, 43 anni, è stata arrestata ed è già stata accusata di lesioni aggravate. Per ordine del tribunale, non può entrare a Newcastle o avvicinarsi a Douglas.

Poveretto.