Nuovo gruppo in Senato per De Pin, Gambaro e Anitori

di - 11/10/2013 - Le ex M5S si associano

Nuovo gruppo in Senato per De Pin, Gambaro e Anitori

Le ex senatrici M5s Fabiola Anitori, Paola De Pin e Adele Gambaro danno vita a una loro componente autonoma al Senato: il G.a.p. (Gruppo Azione Popolare). Le tre ‘dissidenti’ che nei mesi scorsi avevano dato l’addio al Movimento di Beppe Grillo, in contrasto con la linea del leader, il 2 ottobre scorso erano state ‘bollate’ dagli ex colleghi M5s come ‘scilipotini’ per il loro si’ alla fiducia al governo Letta assieme all’altro fuoriuscito dai 5 stelle Marino Mastrangeli (anche lui nel gruppo Misto).

7 Commenti

  1. Roberto scrive:

    era da dire. è inutile rimanere in un movimento in cui esista un unico pensiero, ovvero quello di grillo.

  2. Dorko Pio scrive:

    State tranquilli, furbacchioni, che appena avremo tolto di mezzo il “porcellum” ve ne andrete a casa direttamente a lavorare o inizierete a frequentare le ville dello zombie berlusconi; il vostro vero padrone da sempre.

  3. calamaro scrive:

    costituito dopo avere sentito gli iscritti…ma quando la fate la legge quadro dei partiti…che rimangono associazioni private,a cui lo Stato si affida,,,,tutto è regolamentato in Italia pure le misure delle bare e dei loculi…i partiti fanno quello che vogliono…infatti hanno distrutto il paese

  4. CARLO scrive:

    De Pin, Gambaro , Mastrangeli,…..

    Sono facce da Partito Democristiano (P.D.) non da movimento 5 Stelle….

    Molto presto ne arriveranno altri come quelle due FACCE a CULO che hanno votato per l’abolizione del reato di immigrazione clandestina…..

    • LaR scrive:

      a voi della lega fasciostellata non è piaciuto eh?
      ma ora è tutto a posto, voi zecche potete continuare a scorazzare nel letame, ci hanno pensato i due ducetti a mettere in chiaro che alba dorata è arrivata in italia da un pezzo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie