Ragazzina violentata da una setta durante un rito

09/02/2011 - In Galles i seguaci del culto del “cul de sac” trattavano adolescenti come oggetti di piacere Ha costretto una ragazza a fare sesso. E’ questa l’accusa che grava su Colin Batley, 48 anni, leader della setta del “cul de sac”. Avrebbe indotto una

     
 

di

In Galles i seguaci del culto del “cul de sac” trattavano adolescenti come oggetti di piacere

Ha costretto una ragazza a fare sesso. E’ questa l’accusa che grava su Colin Batley, 48 anni, leader della setta del “cul de sac”. Avrebbe indotto una 15enne ad avere rapporti durante il rito di iniziazione che avrebbe sancito l’ingresso della giovane nel suo gruppo.

COME UN GIOCATTOLO – E’ stata trattata come un giocattolo sessuale, dicono i giudici che accusano l’uomo. E’ successo in una piccola cittadina del Galles. La vittima sarebbe stata costretta a fare sesso con tutti i membri della setta. La loro guida recitava versi da un testo sacro, loro abusavano. L’adolescente era stata convinta che sarebbe stata uccisa qualora si fosse opposta agli ordini impartiti durante la cerimonia. La ragazza aveva rapporti con tutti i presenti e il leader della cerchia la chiamava a sè con un clic delle dita, fanno sapere dal tribunale. Durante il rito iniziatico Batley leggeva ad alta voce testi del Libro della Legge. La ragazza, ascoltata in video conferenza al tribunale di Swansea Crown, nel sud del Galles, Ha raccontato la sua storia snghiozzando.

STUPRO, AGGRESSIONE, PROSTITUZIONE – Sei persone, tra cui Batley hanno negato 46 violenze sessuali di cui vengono accusati commesse a Londra e poi a Kindwelly, nel Galles occidentale. Colin e sua moglie, Elaine Batley, 47 anni, Sandra Iveson, 45, Jacqueline Marlengo, 42, e Shelly Millar, 35, negano 33 accuse per stupro, aggressione, per aver costretto una ragazza a prostituirsi e un bambino a fare sesso. Colin nega 12 accuse per possesso di immagini indecenti di una minorenne. Vincent Barden, 70enne, di Kempston, Bedfordshire, ha ammesso di aver aggredito una minorenne ma nega lo stupro.

     
 

5 Commenti

  1. gnaojones scrive:

    La chiamava con un “click” delle dita? e che è, ‘sto tizio, un robot???

  2. setta del cul de sac? sarebbe interessante sapere quali sono i loro principi religiosi e se ha legami con la setta del bunga bunga :-)

  3. nonno scrive:

    subito la castrazione chimica a quei porci animali.

  4. Rosiello scrive:

    E poi dicono perché ci si batte per far sparire le religioni dal mondo…

    Piccola nota, non sarebbe più corretto dire “chiamare a se con uno schioccare di dita”?

  5. marco scrive:

    ma quanti erano i membri? bisognerebbe tagliarglielo a sti pedofili. pure questa come ci e’ finita nn poteva scappa o le cose nn so cosi e magari ci stava che la cosa e’ diversa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie