Marisela Federici: una nobildonna a Presa Diretta

“Chi si suicida per problemi economici più che altro ha altri tipi di problemi. Meglio avere la speranza che essere disperati”. “Il lusso senza cultura è un abuso”. “Preferisco fare una festa al mese che andare dallo psicanalista una volta alla settimana. Fare una festa non vuol dire non essere coscienti della situazione. Se continua così andiamo tutti in depressione”: tutte frasi tratte dall’intervista di Presa Diretta a Marisela Federici, “la signora più chic dei salotti romani”, grande organizzatrice di feste nella Capitale. Un’intervista rilasciata nella sua villa sfarzosissima, nella quale c’è anche la camera dei bicchieri. E che ha provocato molte reazioni su Twitter.


MARISELA FEDERICI A PRESA DIRETTA
– L’intervista rilasciata da Marisela Federici a Presa Diretta, nella puntata che parla dei super-ricchi, presentata da Riccardo Iacona così sul sito:

Un viaggio dentro il mondo dei ricchi e super ricchi italiani, vi faremo vedere la vita che fanno, le case dove abitano, dove e come investono i loro soldi e le enormi possibilità che hanno di investire nel futuro dei loro figli. Mentre continua ad allargarsi la platea delle italiane e degli italiani che non riescono a vivere dignitosamente, anche dove meno te lo aspetti

La Federici ha anche un fan club su Facebook, che pubblica questa sua foto scattata da Umberto Pizzi, noto fotografo delle serate romane:

marisela federici presa diretta

La nobildonna venezuelana trapiantata a Roma ha scatenato però molte reazioni su Twitter per le sue uscite.

PRESA DIRETTA SU TWITTER – Eccone alcune:

.

In particolare a spaccare il pubblico è la frase sul lusso senza cultura:

 

Share this article