Sara Tommasi smutanda rapper, era solo un “hacker” – TUTTA LA STORIA

25/07/2013 di Redazione

È una Sara Tommasi irriconoscibile quella che è ricomparsa nelle ultime ore su Facebook dopo il silenzio delle ultime settimane: da questa mattina la showgirl sta pubblicando status a raffica, svelando “segreti inconfessabili” sul mondo del rap nostrano. Ma poi arriva la sorpresa, 24 ore dopo: si trattava di uno scherzo di un hacker. Tutto è cominciato con l’attacco diretto a Nicole Minetti, cui la Tommasi avrebbe “confessato” che Gué Pequeno l’avrebbe tradita con lei per ben sei volte. L’argomento è trend su Twitter ormai da qualche tempo, ma questa volta per alcuni Sara Tommasi o chi per lei (leggi sotto) è diventata quasi una vendicatrice mascherata.

sara tommasi nicole minetti gue pequeno 1SARA TOMMASI E I RAPPER – Per poi passare a parlare di Fedez, il giovanissimo rapper milanese incontrato a una festa, con il quale avrebbe fatto faville:

sara tommasi fedez

SARA TOMMASI E LE MUTANDE DI GUÉ – E Sara non si ferma, scendendo in dettagli sempre più trash:

GUE’ PEQUENO OF CLUB DOGO official page fai tanto il boss ma a casa tua avevi la striscia di merda nella mutande usate e non dire di no!! ahaahhaha

SARA-TOMMASI gue pequeno 2

E pare che lui abbia anche tentato di mettersi in contatto con la Tommasi, perorando la sua causa:

SARA-TOMMASI gue pequeno 3Guarda le foto:

IL MANAGER DI FEDEZ E FABRI FIBRA CHE DÀ MANFORTE A SARA TOMMASI – Dall’altra parte, invece, c’è in manager di Fedez che ha qualcosa da dirle:

Il manager di fedez che chiama la mia agenzia per chiedere spiegazioni, gli chiedo di passarmelo per farci 2 chiacchiere… le sue parole “Non fare la troia ma che cazzo ti ho fatto, ci stai rovinando il business per cosa poi? vai dai calciatori a rompere i coglioni, i segreti nostri devon restar segreti” bravo fedez mi stai dicendo di non dire i nostri segreti? ok…. ‪#‎micciacorta‬

sara tommasi fedez 2

Ma Sara annuncia che, per nessuna ragione, ritratterà le sue rivelazioni:

sara tommasi fedez 3

Una presa di posizione che sembra trovare il plauso di Fabri Fibra

sara tommasi fedez 4

 

LEGGI ANCHE: Sara Tommasi contro Nicole Minetti, Gué Pequeno e le sue mutande

 

SARA TOMMASI E MARRACASH COME SILVIO – E Sara continua, implacabile, a prendersela con i rapper nostrani rivelandone scappatelle e abitudini sessuali piuttosto improbabili. Si comincia con Marracash, che lei ribattezza come “Silvio 2”:

Ma tipo lo sapete che Marracash si è ordinato 3 belle escort con i vostri soldi qualche giorno fa? si è divertito il ragazzo…‪#‎eighteenlover‬‪#‎silvio2‬

sara tommasi marracash

SARA TOMMASI E IL FOTO-RICATTO A EMIS KILLA – E non si dimentica nemmeno di Emis Killa, che si sarebbe rifiutato di partecipare ad Amici anche dietro lauto compenso:

Emis killa che rifiuta di andare ad amici perchè “fa schifo ed è da sfigati quel programma di merda” e i dogo/fedez che ci vanno perchè “oh ci pagano cazzo te ne emiiis” bello stare nel privè a sentire queste discussioni…. ‪#‎amiciètruccato‬

sara tommasi emis killaE si arriva anche alle minacce à la Fabrizio Corona: di che foto parlerà mai Sara Tommasi?

EMIS KILLA OFFICIAL PAGE stai zitto prima che sputtano anche i tuoi “giochini” del privè… bello finchè ti diverti? non sputare nel piatto dove mangi coglione! attento che ho delle foto.. ocho “Killer” ps* auguri moh  amore mio… l’unico fedele…

sara tommasi emis killa 2

 

LA RISPOSTA DI GUÉ – A chiudere il cerchio interviene Gué Pequeno su Twitter che smentisce ogni rapporto con la Tommasi: “Ci sono alcune tipe che non scoperei nemmeno col cazzo del mio boston terrier – scrive, ricorrendo a un lessico molto vivido – e che fanno di tutto per prendere una denuncia!”

E Sara risponde su Facebook, in modalità “non mi hai fatto niente/faccia di serpente”:

SARA-TOMMASI gue pequeno 4

Che dire… bonjour finesse!

SARA TOMMASI E LEA DI LEO – Nei commenti su Twitter alla frase di Gué Pequeno sul cane, compare anche Lea Di Leo, che esprime tutto il suo disappunto verso Sara Tommasi

La Tommasi promette nuove rivelazioni in serata:

sara tommasi 2

SARA TOMMASI GATE, LE REAZIONI DI TWITTER – Ovviamente l’exploit della Tommasi non è passato inosservato al resto del web che sta twittando a più non posso.

 

 

E SE NON FOSSE LA VERA SARA TOMMASI? – A qualcuno il dubbio è pure venuto: ma siamo sicuri che dall’altra parte dello schermo ci sia veramente Sara Tommasi? Tra i vari tweet comincia infatti a circolare la notizia che la pagina della showgirl sia stata colpita da un attacco hacker.

IL GIALLO DI FINE LUGLIO – Sara però legge il tweet di Marco Nicoletti e smentisce prontamente su Facebook:

C’è un certo Marco N. che sta facendo girare notizie sul fatto che la mia pagina sia stata rubata da un’hacker.
Complimenti agli idioti che ci credono, quelli con i vostri click sulle notizie fake si prendono i soldi.
COSA NON SI FA PUR DI AVERE UN PO’ DI POPOLARITA’!

sara tommasi 11

Ma Gabriella Sassone, nota amica della showgirl, ribadisce che lei si trova in clininca

ATTENZIONE SARA è IN CLINICA E NON HA IL TELEFONO A DISPOSIZIONE SE NON DUE ORE VERSO SERA… QUALCHE HACKER SI è IMPOSSESSATO DEL SUO PROFILO E STA SCRIVENDO CAZZATE GIGANTESCHE DA STAMATTINA… CHE OVVIAMENTE I SOLITI SITI HANNO GIà COPIATO E TRASFORMATO IN ARTICOLI, SENZA MINIMAMENTE INFORMARSI SE CHI SCRIVE è LEI O NO… COME AL SOLITO OTTIMO ESEMPIO DI GIORNALISMO… NON SOLO: C’è SEMPRE QUALCUNO INTENZIONATO A FAR PASSARE LA POVERA SARA PER UNA PAZZA SQUILIBRATA E FUORI CONTROLLO… SARA SI STA CURANDO ED HA BISOGNO DI ESSERE LASCIATA IN PACE… CHIEDO A TUTTI QUANTI DI SEGNALARE A FACEBOOK IL PROFILO DI SARA IN QUESTIONE PER FARLO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE… è L’UNICO MODO CHE ABBIAMO PER TUTELARE QUESTA RAGAZZA ED EVITARLE ALTRE FIGURE BARBINE… GRAZIE

SARA TOMMASI, RISPONDE NICOLE MINETTI – Poteva in questa faccenda mancare la risposta di Nicole Minetti? No, ed eccola che arriva via Facebook. Chissà a chi crede l’ex consigliera

sara tommasi 2

Edit: Nel frattempo su Twitter girano stamp di conversazioni fra Sara Tommasi e Gue Pequeno: saranno vere? A voi l’ardua sentenza.

Edit2: alla fine della storia esce questo status su Facebook, nel quale il cosiddetto hacker si scusa con i rapper per le battute sui peni etc:

sara tommasi colpo di scena
(Photocredit: Facebook/SaraTommasi)

Share this article