Sara Tommasi contro Nicole Minetti, Gué Pequeno e le sue mutande

24/07/2013 di Redazione

I giorni di riposo in agriturismo sembrano aver “giovato” a Sara Tommasi, che riapre la sua pagina Facebook misteriosamente scomparsa qualche settimana fa e torna in grande spolvero con un attacco frontale a Nicole Minetti. Motivo del contendere? Un uomo. Nella fattispecie Gué Pequeno, il rapper milanese con il quale l’ex consigliere regionale avrebbe una relazione fatta tutta di tira e molla. E, tra un “tira” e un “molla”, anche la Tommasi ci avrebbe messo lo zampino.

Chi è che dice alla Minetti che mi son sc*** Guè Pequeno 6 volte mentre erano insieme? E che un giorno ha voluto portare il suo amico ciccione “jak la furia” per fare un menage a 3 ed è stato respinto perchè sotto c’era “la miccia di un bambino”? E sapete che qualche settimana fa guè è venuto il lacrime da me dicendo di non scrivere niente? siete dei veri gangster della strada, ora corri a denunciarmi!! aahahah

sara tommasi contro nicole minetti gue pequeno 1

TOMMASI E MINETTI, SCONTRO FRA TITANI – Insomma, Sara Tommasi ha affilato gli artigli e li agita all’indirizzo della “rivale” Minetti, giurandole di averle rubato l’uomo. La rivelazione della Tommasi è stata accolta da un fiume di commenti: in molti si complimentano con lei per la sua “rapida guarigione”, mentre qualcuno fa notare come il match Minetti-Tommasi possa essere paragonato a un confronto filosofico tra Hegel e Schopenhauer.

Guarda le foto:

 

LEGGI ANCHE: Beyoncè: l’incidente della ventola che le risucchia i capelli

 

SARA TOMMASI HA “BATTEZZATO” ANCHE FEDEZ? – Ma le rivelazioni di Sara non finiscono qui, perché soubrette non le manda a dire nemmeno a Fedez, il fenomeno musicale dell’estate italiana. La Tommasi afferma di aver incontrato il rapper 23enne a una festa, dove avrebbero dato sfogo a tutto il proprio ardore.

Ah una sera ero a milano… e ho incontrato Fedez in un party privè, il finale è stato quello di un film porno.. molto probabilmente si è preso l’aids.

PS* cel’ha di 14 cm il ‪#‎signor_dickwash‬ ahahha

sara tommasi contro fedez

Anche qui i “fan” della Tommasi rispondono con commenti acidelli, ma restano in attesa: Fedez e Nicole Minetti reagiranno alla provocazione? Lei, Sara Tommasi, intanto non perde tempo per rassicurare i suoi fan sul proprio stato di salute, visto che tre settimane fa scriveva:

ai fini dell’indagine Marra-De Vincenzo sono in possesso di certificazioni che attestano il mio buon stato di salute. Il dottor Davide Manghi attesta solo la mia indiscussa non moralità

SARA TOMMASI E LE MUTANDE DI GUE’ PEQUENO – Sara Tommasi non manca di suggellare la querelle con un tocco di classe:

SARA TOMMASI

Anzi due:

sara tommasi guè pequeno

SARA TOMMASI E IL MANAGER DI FEDEZ – Intanto le prime reazioni contro Sara Tommasi non tardano ad arrivare:

Il manager di fedez che chiama la mia agenzia per chiedere spiegazioni, gli chiedo di passarmelo per farci 2 chiacchiere… le sue parole “Non fare la troia ma che cazzo ti ho fatto, ci stai rovinando il business per cosa poi? vai dai calciatori a rompere i coglioni, i segreti nostri devon restar segreti” bravo fedez mi stai dicendo di non dire i nostri segreti? ok…. ‪#‎micciacorta‬

SARA TOMMASI 1

(Photocredit: Facebook/SaraTommasi, Instagram/Nicole Minetti e LaPresse)

 Edit2: alla fine della storia esce questo status su Facebook, nel quale il cosiddetto hacker si scusa con i rapper per le battute sui peni etc:

sara tommasi colpo di scena

Share this article