Zlatan Ibrahimovic: l’incredibile gol da taekwondo in allenamento

29/07/2014 di Redazione

Zlatan Ibrahimovic ha realizzato una delle sue specialità, un gol con un’acrobazia da arti marziali che sta facendo il giro della rete. La nuova prodezza della stella del Paris Saint-Germain è stata realizzata durante un allenamento ad Hong Kong.

Screenshot via Youtube
Screenshot via Youtube

ZLATAN IBRAHIMOVIC IL GOL TAEKWONDO – Le prodezze balistiche di Zlatan Ibrahimovic sono numerose, e talvolta hanno deciso incontri molto importanti. L’attaccante svedese stella del Paris Saint-Germain ha realizzato un nuovo incredibile gol, un tiro al volo con un calcio da taekwondo che ha indirizzato il pallone all’incrocio dei pali. Una rete magnifica segnata in allenamento, che mostra come “Zlatan” sia tornato piuttosto in forma dalle vacanze. Ferie estive finite da un po’ di tempo per uno dei più forti calciatori del pianeta, che purtroppo non ha potuto partecipare ai Mondiali per la mancata qualificazione della nazionale svedese.

ZLATAN IBRAHIMOVIC E IL PARIS SAINT-GERMAIN – Il magnifico gol di Ibrahimovic è stato realizzato durante l’allenamento in preparazione della partita contro il Kitchee Sports Club, squadra di Hong Kong in testa al campionato locale, che si svolgerà questo pomeriggio. Il Paris Saint-Germain sta svolgendo la sua preparazione in vista dell’inizio della stagione, ed è partito per una ricca tournée asiatica. La squadra allenata da Laurent Blanc vuole conquistare la Champions League dopo aver vinto due campionati consecutivi in Francia, ed in questi giorni impazzano le voci di mercato su nuovi acquisti del Psg. La stella di una delle più forti squadre europee rimane però Zlatan Ibrahimovic, che ha 32 anni rimane ancora uno dei migliori calciatori come dimostrato anche da questa ennesima prodezza, un prodigio di forza fisica, elasticità muscolare e tecnica che ha deliziato un semplice allenamento.

Photocredit foto copertina: Screenshot via Youtube

Share this article