Yoko Ono: “Lady Gaga? Bel culo”

Non è la prima volta che la moglie del Beatle parla della pop star. Questa volta la cantante lo ha fatto durante un’intervista in cui racconta delle critiche ricevute per aver concesso all’amica di suonare il pianoforte di John Lennon.

Parlando al Daily Mail, Yoko Ono guardando indietro alla vita di Lennon, poco dopo il 30° anniversario della sua morte, ha insistito sul fatto che John fosse un uomo molto lungimirante. Se John fosse ancora in giro oggi, gli piacerebbe Facebook“,  ha detto Yoko. “Avrebbe amato il modo in cui il mondo è cambiato. Avrebbe amato internet e Twitter. Avrebbe inviato dichiarazioni e  messaggi dando la sua opinione per tutto il tempo su tutto“. Un’altra cosa che John avrebbe amato? Lady Gaga – e la stessa Yoko è una sua grande fan. Soprattutto del suo fondoschiena.

JOHN L’AVREBBE AMATA –Lady Gaga ha un sedere molto bello“,  ha dichiarato Yoko Ono. “Si è esibita con me sul palco indossando un abito di pizzo trasparente e la gente ha pensato che fosse un insulto, perché le si poteva vedere il sedere. Io sono la donna che ha fatto una mostra sui culi. Come avrebbe potuto offendermi? E infatti non l’ha fatto”. “Lei ha un fondoschiena molto bello penso che sia meraviglioso, John l’avrebbe amata perché è un artista, lei è senza paura e si spinge oltre ogni limite, una cosa che abbiamo sempre adorato…” E in effetti, Lady Germanotta si era presentata con un vestito nero attillatissimo, coperto di lustrini e strass, trampoli vertiginosi, capelli lunghi e lato b in bella mostra.

QUELLA FOTO SU TWITTER – La performance cui si riferisce Yoko Ono è un concerto di ottobre, quando Lady Gaga è salita sul palco con la 77enne vedova di John Lennon, in occasione di un concerto tutto esaurito della We Are Plastic Ono Band. Lo spettacolo si è tenuto per festeggiare i 70 anni del compianto leader dei Beatles, e anche i 40 anni della nascita della band, creata nel 1970 proprio dalla coppia Lennon-Ono prima dello scioglimento ufficiale dei Beatles. Lady Gaga, solo pochi mesi fa si era trovata al centro di una polemica accesa con i fan dei Beatles per essere stata immortalata da Sean Lennon su Twitter mentre suonava il pianoforte bianco di John Lennon. I sostenitori di John non avevano affatto gradito.

Share this article