X Factor 2016: Alvaro Soler giudice?

07/05/2016 di Redazione

A X Factor 2016 potrebbe arrivare Alvaro Soler in veste di giudice? Dopo l’addio di Elio e l’arrivederci di Mika, X Factor cerca nuovi giudici: nei giorni scorsi è stato confermato che non ci sarà più nemmeno Skin, e Fedez, unico confermato per X Factor 2016, dovrà trovare nuovi colleghi con cui condividere il banco dei giudici. E uno di questi potrebbe essere proprio Alvaro Soler.

X FACTOR 2016 ALVARO SOLER GIUDICE?

Alvaro Soler è un cantante spagnolo, molto famoso in madre patria quanto in Italia: l’anno scorso si è reso protagonista con il tormentone estivo El Mismo Sol e questa estate ha tutta l’intenzione di fare il bis con la canzone Sofia. Secondo i bene informati, Alvaro Soler sarebbe stato avvistato di recente in Italia e da lì a pensare che possa aver preso contatti per la prossima edizione di X Factor il passo è stato breve.

X FACTOR 2016 GUDICI IN ARRIVO?

Quello di Alvaro Soler comunque non è l’unico nome in lizza per il banco dei giudici di X Factor 2016: nelle ultime settimane sono circolati nomi illustri, in primis quello della cantante australiana Natalie Imbruglia che potrebbe subentrare a Skin in veste di giudice internazionale. Ma si rincorrono con una certa insistenza anche i nomi di Gianna Nannini e Tiziano Ferro. E spunta anche l’ipotesi croccante: perché non far diventare giudice di X Factor qualcuno che X Factor l’ha vinto, tipo Marco Mengoni o Francesca Michielin, reduce dal successo di Sanremo?

(Photocredit copertina: Sergi Alexander/Getty Images for iHeartMedia)

 

Share this article