X Factor 11, concorrente impazzisce: «Manuel Agnelli, non capisci niente. Fedez, fai il rapper e non sai cantare» | VIDEO

15/09/2017 di Gianmichele Laino

Che serata la prima di X Factor 11! Il talent show di Sky ha subito dato spettacolo, attraverso il confronto tra i giudici Manuel Agnelli, Levante, Fedez e Mara Maionchi e alcuni concorrenti. Tensione davvero alle stelle, quando Angelo Oliva, un uomo piuttosto maturo, non ha accettato le critiche che gli sono state rivolte dai tre artisti e dalla produttrice.

LEGGI ANCHE > X Factor 10, Arisa attacca Manuel Agnelli: «Si allena per offendere le donne»

X FACTOR 11 RISSA CONCORRENTE GIUDICI: GUARDA IL VIDEO

Parte una vera e propria rissa: Manuel Agnelli accusa il concorrente Angelo di essere stonato. L’uomo non ci sta e si lancia in una disquisizione sui massimi sistemi musicali. Anzi, accusa Agnelli di «non capire niente» e lo «minaccia» dicendo di volergli insegnare qualche altra cosa in altri contesti. A quel punto, il cantante degli Afterhours gli risponde: «Pestarmi a sangue non ti impedirà di essere stonato».

X FACTOR 11 RISSA CONCORRENTE GIUDICI, LE PAROLE DI LEVANTE, FEDEZ E MAIONCHI

Anche Levante, in un duetto piuttosto improbabile e improvvisato, mette in evidenza i problemi di intonazione del concorrente Angelo, sostenendo che non riesce ad arrivare neanche all’acuto. Poi, è la volta di Fedez, che ribadisce il giudizio degli altri due colleghi. La risposta di Angelo è davvero epica: «Ma perché, tu sai cantare? Fai il rapper, sai cantare?».

A fugare ogni dubbio e a chiudere qualsiasi polemica, però, ci pensa – come al solito – una vulcanica Mara Maionchi che, con tutta la sua serenità, candidamente dice: «Angelo, non sei stonato. Sei solo una pippa». Pubblico in delirio. Il povero Angelo deve lasciare il palco con la coda tra le gambe.

Share this article